Aria di crisi tra Antonio Cassano e la moglie? I due diretti interessati rompono il silenzio - Perizona Magazine

Aria di crisi tra Antonio Cassano e la moglie? I due diretti interessati rompono il silenzio

Daniela Vitello

Aria di crisi tra Antonio Cassano e la moglie? I due diretti interessati rompono il silenzio

| 16/07/2020

Aria di crisi tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis? Secondo un rumor rimbalzato sui social e ripreso dal quotidiano “Il […]

Aria di crisi tra Antonio Cassano e Carolina Marcialis? Secondo un rumor rimbalzato sui social e ripreso dal quotidiano “Il Giornale”, la coppia sarebbe lì lì per scoppiare a dieci anni dal sì pronunciato il 19 giugno 2010 nell’abbazia di San Girolamo al Monte di Portofino. A mettere in circolazione il pettegolezzo è il blogger Amedeo Venza.

“I follower più attenti – scrive su Instagram – fanno notare che la bella influencer ha tolto le foto con il marito (o ex) che avevano scattato durante il viaggio in Egitto e in particolare nessuna dedica per il compleanno di Cassano”.

In realtà, le foto della vacanza in Egitto dello scorso gennaio sono ancora presenti sul profilo dell’ex pallanuotista genovese. Quest’ultima, però, non ha postato nessuna dedica social né in occasione del decimo anniversario di matrimonio né del compleanno del marito.

Da tempo, inoltre, i due non appaiono più insieme sui social e lei posta frasi ambigue. “Mi sono sempre sentita fuori posto come se qualsiasi cosa provassi a fare per adattarmi al contesto, per essere simile agli altri, non avrebbe funzionato comunque. È divertente pensare che anche ora molte volte mi capita di sentirmi cosi, ma non mi importa più”, scrive ad esempio.

La smentita

A smentire il gossip di una crisi sopraggiunta al decimo anno di matrimonio sono i due diretti interessati via social. La coppia si mostra insieme e si scambia un bacio in una Instagram Story apparsa sul profilo di lei.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965