La fidanzata di "Lenticchio" lancia l'allarme: "Non vuole più fare controlli e non segue le terapie" - Perizona Magazine

La fidanzata di “Lenticchio” lancia l’allarme: “Non vuole più fare controlli e non segue le terapie”

Daniela Vitello

La fidanzata di “Lenticchio” lancia l’allarme: “Non vuole più fare controlli e non segue le terapie”

| 15/07/2020

Antonella Fiordelisi è in ansia. Il fidanzato Francesco Chiofalo, operato nel 2019 per un tumore al cervello, ha interrotto controlli […]

Antonella Fiordelisi è in ansia. Il fidanzato Francesco Chiofalo, operato nel 2019 per un tumore al cervello, ha interrotto controlli e terapie.

Il personal trainer romano, meglio conosciuto come “Lenticchio” e noto per la sua partecipazione all’edizione 2017 di “Temptation Island” con l’allora fidanzata Selvaggia Roma, aveva scoperto di avere un tumore per caso.

Dopo l’intervento, Chiofalo ha ripreso in mano la sua vita ma ultimamente il suo comportamento desta qualche preoccupazione.

Al punto che l’influencer salernitana Antonella Fiordelisi, che gli è stata vicino in questi anni, gli rivolge un accorato appello dalle pagine di “DiPiù”: “Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che danno i dottori . Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo. Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965