Berruti, l'ex fidanzata sgancia la bomba: "Mi diceva che con la Boschi erano solo amici" - Perizona Magazine

Berruti, l’ex fidanzata sgancia la bomba: “Mi diceva che con la Boschi erano solo amici”

Daniela Vitello

Berruti, l’ex fidanzata sgancia la bomba: “Mi diceva che con la Boschi erano solo amici”

| 14/07/2020

Qualche giorno fa, dopo varie e ripetute paparazzate, Giulio Berruti ha ammesso in tv di essere innamorato di Maria Elena […]

Qualche giorno fa, dopo varie e ripetute paparazzate, Giulio Berruti ha ammesso in tv di essere innamorato di Maria Elena Boschi. Un anno fa, l’attore e l’ex ministra si presentarono insieme ad un party a Milano accendendo il gossip. All’epoca, però, il bello delle fiction era legato sentimentalmente a Francesca Kirchmair, attrice 23enne di origini austro-svizzere che vive in America. Durante la loro storia, durata tre anni, i due hanno convissuto per un periodo a Los Angeles. I rapporti si sono raffreddati lo scorso febbraio. Complice il lockdown, la pausa di riflessione che avevano deciso di prendersi si è trasformata in addio.

“Prima della quarantena io e Giulio eravamo ancora fidanzati – spiega Francesca Kirchmair in un’intervista a “Il Giornale” – eravamo insieme anche alla première del suo film Downhill a New York. Però è anche vero, come ha detto Giulio nella sua intervista qualche mese fa (a “Vieni da Me”, ndr.) che ci eravamo presi un momento di pausa poco dopo New York per vari motivi personali. Quindi rimanere separati fisicamente, io a casa nostra a Los Angeles e lui in Italia, durante questo periodo brutto legato al Covid, ha cambiato un po’ le dinamiche della situazione”.

Quindi la giovane attrice definisce “strana” la love story tra Berruti e la Boschi. “Sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi – confessa – Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far si che le cose tra me e Giulio rimanesse strane”.

“Mi sono distanziata della situazione – aggiunge – visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me”.

La Kirchmair intende restare lontana dal gossip e chiudere con il passato. “È tutto un po’ ‘tossico’, non mi interessa quello che potrebbe essere vero o no o chi o cosa dovrei credere io. Io sto benissimo dove sono e le cose vanno avanti molto bene per me qui in America”, chiosa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Maria Elena Boschi e la domanda a bruciapelo sulla love story con il bello delle fiction

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965