Kelly Preston, il dolore della figlia su Instagram: "Grazie mamma, hai reso la vita così bella" - Perizona Magazine

Kelly Preston, il dolore della figlia su Instagram: “Grazie mamma, hai reso la vita così bella”

Daniela Vitello

Kelly Preston, il dolore della figlia su Instagram: “Grazie mamma, hai reso la vita così bella”

| 13/07/2020

Ella Bleu, secondogenita di John Travolta e Kelly Preston, ha scelto la stessa foto condivisa dal padre per dire addio […]

Ella Bleu, secondogenita di John Travolta e Kelly Preston, ha scelto la stessa foto condivisa dal padre per dire addio alla madre morta a 57 anni per colpa del cancro. Il saluto social della 20enne è struggente.

“Non ho mai incontrato nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole come te – scrive Ella su Instagram – Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smetteva mai di brillare e che rendeva immediatamente felici tutti quelli che ti circondavano. Grazie per essere stata lì per me. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma”.

Chi era Kelly Preston

 

Originaria di Honolulu, Kelly Preston ha esordito come modella a 16 anni e ha debuttato sul grande schermo con il film “Dieci minuti a mezzanotte”. Prima di conoscere John Travolta, è stata sposata con l’attore Kevin Gage e ha avuto un flirt con Charlie Sheen. L’incontro con Travolta, sul set della pellicola “Gli esperti americani”, risale al 1988.

“Ho scoperto – raccontò la Preston – che un’amica di John, che frequentavo anch’io da poco, sapendo che doveva incontrarmi per la prima volta gli disse: stai per conoscere una ragazza, perderai la testa per lei e la sposerai”. Circostanza che si verificò puntualmente.

I due attori si sono sposati nel 1991 e hanno avuto tre figli: Ella Bleu (2000), Benjamin (2010) e Jett (1992). Quest’ultimo è morto nel 2009, all’età di 16 anni. La storia d’amore di John Travolta e Kelly Preston è durata più di 30 anni. Per una curiosa coincidenza, in passato, Travolta ha perso prematuramente un’altra compagna. Si tratta dell’attrice Diana Hyland, scomparsa nel 1977 a 41 anni a causa di un cancro al seno.

La battaglia di Kelly Preston contro il cancro

Kelly Preston combatteva contro il cancro da due anni ma ha voluto che la sua battaglia restasse privata. A rivelarlo è stato un portavoce della famiglia Travolta a “People”: “Aveva scelto di mantenere privata la sua battaglia. Si era sottoposta a cure mediche per qualche tempo, sempre supportata dai suoi familiari e dagli amici più stretti. Era un’anima brillante, bella e amorevole che si preoccupava per gli altri e dava vita a tutto ciò che toccava. I familiari chiedono che sia rispettata la loro privacy in questo momento”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

John Travolta e Kelly Preston ballano insieme in una scena del film “Gli esperti americani” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Nuovo dramma per John Travolta, la moglie muore a 57 anni – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965