Katia Ricciarelli: "Io e Pippo Baudo ci sentiamo, mi sembra di non essere più sola" - Perizona Magazine

Katia Ricciarelli: “Io e Pippo Baudo ci sentiamo, mi sembra di non essere più sola”

Daniela Vitello

Katia Ricciarelli: “Io e Pippo Baudo ci sentiamo, mi sembra di non essere più sola”

| 13/07/2020

Da tempo ormai, Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno deposto l’ascia di guerra. I due ex coniugi si sono lasciati […]

Da tempo ormai, Pippo Baudo e Katia Ricciarelli hanno deposto l’ascia di guerra. I due ex coniugi si sono lasciati ogni incomprensione. La loro separazione, arrivata dopo 18 anni di matrimonio, è stata infatti burrascosa. Il fatto di non essere riuscita a mantenere un buon rapporto con il suo ex marito ha fatto soffrire tantissimo la cantante lirica. Oggi la Ricciarelli è felicissima di essersi riappacificata con il conduttore catanese. “Ora che ci parlo, lo saluto e ci sentiamo mi sembra di non essere più sola”, ha confidato nel corso di un intervento al programma radiofonico “Viva Sanremo” in onda su Radio 2.

Katia Ricciarelli: “Tra me e Pippo non è cambiato niente, è come se ci fossimo lasciati ieri”

“Diciotto anni di matrimonio sono veramente tanti – aveva raccontato Katia Ricciarelli lo scorso gennaio a “Domenica In”– Ma sono molto felice di aver rivisto Pippo Baudo alla prima di Traviata, all’Arena di Verona, soltanto pochi mesi fa, e di aver scoperto con piacere che tra noi dopo 18 anni di matrimonio non sia cambiato niente. Ho scoperto che poi quando ci si rivede è come se ci si fosse lasciati ieri”.

“Quella sera eravamo seduti ad un paio di poltrone di distanza all’Arena di Verona, e lui con me è stato davvero molto affettuoso – aveva aggiunto – Per questo, lo ringrazio di cuore, soprattutto perché io voglio vivere serena. Mara (Venier, ndr.), sai, io voglio vivere serena e so che dalla vita abbiamo avuto tutto, nel bene e nel male. L’unica cosa che mi mancava oggi era la serenità, e la consapevolezza di avere un bel rapporto con il mio ex marito. Credetemi; quando si sta male si diventa anche un po’ cattivi. Anche per questo chiedo scusa a tutti per le cattiverie che so di poter aver fatto o detto in passato, ma vi assicuro che siano state dettate dalla sofferenza per il mancato buon rapporto con una persona che per me è stata importantissima come Pippo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965