L'ex tronista è diventata mamma a 44 anni: è nata Alice - Perizona Magazine

L’ex tronista è diventata mamma a 44 anni: è nata Alice

Daniela Vitello

L’ex tronista è diventata mamma a 44 anni: è nata Alice

| 10/07/2020

Giulia Montanarini, ex tronista di “Uomini e Donne”, ex Letterina di “Passaparola” ed ex star del “Bagaglino”, è diventata mamma […]

Giulia Montanarini, ex tronista di “Uomini e Donne”, ex Letterina di “Passaparola” ed ex star del “Bagaglino”, è diventata mamma a 44 anni. Ieri, alle 17.05, ha dato alla luce una bambina, frutto del suo amore per Gianmaria Papa al quale è legata da cinque anni.

“Sei la gioia più grande della mia vita. Con te ho dato un senso a tutto.. Benvenuta AMORE MIO… BENVENUTA ALICE….siamo già tutti pazzi di te”, ha scritto la neo mamma su Instagram a corredo del primo scatto della sua creatura.

Giulia Montanarini: “Ho concepito mia figlia naturalmente al primo colpo”

Lo scorso febbraio, in un’intervista a “Diva e Donna”, Giulia Montanarini aveva raccontato di essere rimasta incinta naturalmente: “Non ho fatto nessuna cura ormonale. Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo”.

E a proposito del compagno aveva aggiunto: “Lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo”.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965