Chi è Paola Leonetti, la nuova fiamma di Raimondo Todaro - Foto - Perizona Magazine

Chi è Paola Leonetti, la nuova fiamma di Raimondo Todaro – Foto

Daniela Vitello

Chi è Paola Leonetti, la nuova fiamma di Raimondo Todaro – Foto

| 09/07/2020

Dopo aver ufficializzato la separazione dalla moglie Francesca Tocca da cui ha avuto la figlia Jasmine, Raimondo Todaro volta pagina. […]

Dopo aver ufficializzato la separazione dalla moglie Francesca Tocca da cui ha avuto la figlia Jasmine, Raimondo Todaro volta pagina. Il settimanale “Chi” ha paparazzato l’insegnante di danza di “Ballando con le stelle” con la sua nuova fiamma. Si tratta di Paola Leonetti, 23 anni, di professione influencer e beauty therapist. I due sono stati pizzicati mentre si scambiano baci ed effusioni in spiaggia a Monopoli. Nel frattempo, l’ex consorte di Todaro, ballerina professionista ad “Amici”, è stata avvistata a Roma insieme all’ex allievo del talent Valentin Dimitru.

Raimondo Todaro: “Mia moglie? Non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”

Raimondo Todaro, 33 anni, e Francesca Tocca, 39, si sono lasciati dopo 13 anni. I due erano convolati a nozze nel 2014. Tutto è filato liscio fino alla rottura.

“Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale – ha confessato il ballerino siciliano in un’intervista al settimanale “Oggi” – Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Siamo in rapporti ottimi: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965