Belen rompe il silenzio su Alessia Marcuzzi dopo giorni di rumors - Perizona Magazine

Belen rompe il silenzio su Alessia Marcuzzi dopo giorni di rumors

Daniela Vitello

Belen rompe il silenzio su Alessia Marcuzzi dopo giorni di rumors

| 09/07/2020

Belen Rodriguez rompe il silenzio sul gossip che parla di un triangolo amoroso tra lei, il suo ormai ex marito […]

Belen Rodriguez rompe il silenzio sul gossip che parla di un triangolo amoroso tra lei, il suo ormai ex marito Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Ieri il settimanale “Oggi” aveva svelato come la showgirl argentina avrebbe scoperto di essere stata tradita dal marito.

“Durante il lockdown, Belen stava giocando con Santiago con l’iPad di Stefano – si legge sul magazine – E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Poche ore dopo è arrivata la smentita di Belen. “Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca – ha fatto sapere in una Instagram Story – non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere. Appunto decideremo insieme come muoversi perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca***te che ho letto in questi giorni”.

La soubrette ha anche postato alcune immagini dello scorso weekend trascorso tra Napoli e Capri con il suo migliore amico Mattia Ferrari e Jeremiam Rodriguez. Alcuni follower non hanno perso l’occasione per punzecchiarla. “Quella con Giammi non la pubblichi”, scrive un’utente alludendo al manager Gianmaria Antinolfi, nuova fiamma della showgirl. Belen risponde a tono: “Credo che l’hanno vista tutti”.

“Belen, ci fai sapere quando ti innamori?”, chiede un’altra pronunciando le stesse parole usate da Stefano De Martino per smentire il gossip su Alessia Marcuzzi. “Ahahahah giuro che vi terrò aggiornati”, ironizza Belen che nelle scorse ore aveva preso in giro l’ex consorte proprio per questa frase (LEGGI QUI).

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965