"Belen ha scoperto le corna dall'iPad di De Martino. Messaggi inequivocabili con la Marcuzzi" - Perizona Magazine

“Belen ha scoperto le corna dall’iPad di De Martino. Messaggi inequivocabili con la Marcuzzi”

Daniela Vitello

“Belen ha scoperto le corna dall’iPad di De Martino. Messaggi inequivocabili con la Marcuzzi”

| 08/07/2020

Il settimanale “Oggi” esce in edicola confermando l’indiscrezione lanciata da “Dagospia” sul presunto triangolo che avrebbe per vertici Belen Rodriguez, […]

Il settimanale “Oggi” esce in edicola confermando l’indiscrezione lanciata da “Dagospia” sul presunto triangolo che avrebbe per vertici Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Il magazine svela come la showgirl argentina avrebbe scoperto di essere stata tradita dal marito. “Durante il lockdown, Belen stava giocando con Santiago con l’iPad di Stefano – si legge – E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Nella sua ricostruzione, “Oggi” dà spazio anche a una fonte qualificatissima, che conosce bene sia De Martino sia la Marcuzzi, mostra – con foto esclusive – Alessia che si rilassa e si tormenta a Positano (a due passi da Belen e da Stefano!) e spiega nei dettagli chi è davvero Gianmaria Antinolfi, il nuovo amore di Belen. Che agli amici però ha confidato: “Voglio andarci cauto, non mi ritengo ancora il suo fidanzato”.

La smentita di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

A poche ore dalla bomba sganciata venerdì scorso da “Dagospia”, Stefano De Martino aveva affidato la sua smentita ad una Instagram Story. “Una piccola rettifica perché tra tutte le cose che sono girate sul web questa settimana questa fake news è la più grande – aveva dichiarato – Qualcuno ha scritto che, non so se ho avuto o ho, una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego…evitiamo…davvero! Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro…vi faccio sapere. Ve lo giuro. Al momento godetevi l’estate e basta!”.

Alessia Marcuzzi, che al momento è in vacanza con le amiche nella Costiera Amalfitana, aveva invece condiviso sul suo profilo la foto di un libro di Woody Allen dal titolo emblematico “A proposito di niente”. A corredo dell’immagine aveva scelto di postare l’emoticon di un pesce.

A quotare il gossip partito da “Dagospia” è Giovanni Ciacci. “Secondo il mio modestissimo parere vuol dire che qualcuno in famiglia ha parlato – ha detto ospite del programma “Ogni mattina” – Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito. È una mia supposizione ma se D’Agostino ha parlato in questa maniera vuol dire che qualcuno delle tre famiglie ha parlato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Belen prende in giro Stefano De Martino su Instagram: “Quando mi innamorerò, vi farò sapere”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965