Chi è Gianmaria Antinolfi, la nuova presunta fiamma di Belen - Perizona Magazine

Chi è Gianmaria Antinolfi, la nuova presunta fiamma di Belen

Daniela Vitello

Chi è Gianmaria Antinolfi, la nuova presunta fiamma di Belen

| 06/07/2020

Trapelano le prime informazioni su Gianmaria Antinolfi, il fortunato imprenditore che – secondo “Dagospia” – avrebbe fatto breccia nel cuore […]

Trapelano le prime informazioni su Gianmaria Antinolfi, il fortunato imprenditore che – secondo “Dagospia” – avrebbe fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez dopo la separazione da Stefano De Martino. Lo scorso fine settimana, mentre esplodeva il gossip di una presunta relazione clandestina tra il suo ex marito e Alessia Marcuzzi, la showgirl argentina se la spassava tra Napoli e Capri dove è sbarcata proprio per partecipare alla festa di compleanno di Antinolfi.

Come sottolineato da “Dagospia”, il giovane “sta festeggiando i 33 anni come manco un mahrajah indiano: una settimana di party tra Napoli e Capri, con la Rodriguez al centro della scena”. Sempre il sito di Roberto D’Agostino, fa sapere che sino a due settimane fa, l’imprenditore “si slinguazzava con un’altra” che non è proprio una sconosciuta. Si tratta di Dayane Mello, ex concorrente di “Pechino Express” ed ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”. Nel suo carnet sentimentale la modella brasiliana vanta un flirt con Stefano Bettarini e una storia d’amore con il modello ed ex gieffino Stefano Sala da cui ha avuto una figlia.

CHI E’ GIANMARIA ANTINOLFI

Gianmaria Antinolfi, 33 anni appena compiuti, è un giovane imprenditore napoletano molto noto nel mondo della moda. Ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due aziende di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato. A presentarlo a Belen sarebbe stato il comune amico Mattia Ferrari, consulente per marchi di lusso e inseparabile amico della showgirl.

BELEN-STEFANO, LA COPPIA SCOPPIA ANCHE IN TV

Come svelato poche ore fa da Giuseppe Candela su “Dagospia”, la coppia Belen-Stefano è scoppiata anche in tv. “Lo scorso anno – si legge – il Festival di Castrocaro aveva visto alla conduzione moglie e marito ma il prossimo 27 agosto, per la seconda volta su Rai2, la trasmissione sarà condotta solo da De Martino ma senza Belin Belen. La showgirl, salvo colpi di scena, non ci sarà”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965