Belen-Moric, a Capri scoppia la pace: notte di bagordi nel locale vip tra baci e abbracci - Perizona Magazine

Belen-Moric, a Capri scoppia la pace: notte di bagordi nel locale vip tra baci e abbracci

Daniela Vitello

Belen-Moric, a Capri scoppia la pace: notte di bagordi nel locale vip tra baci e abbracci

| 06/07/2020

Quanto accaduto lo scorso weekend alla taverna Anema e Core di Capri ha del “miracoloso”. Il noto locale vip sulla […]

Quanto accaduto lo scorso weekend alla taverna Anema e Core di Capri ha del “miracoloso”. Il noto locale vip sulla Costiera Amalfitana è stato infatti testimone della riappacificazione tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Le due, entrambe ex di Fabrizio Corona e nemiche giurate da anni, si sono lasciate travolgere dall’euforia della serata e non sono hanno ballato e cantato insieme ma si sono anche abbracciate e baciate siglando una pace che sembrava impossibile. Lo scorso fine settimana, la bella argentina è sbarcata a Napoli per partecipare alla festa di compleanno dell’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi, indicato da “Dagospia” come la sua nuova fiamma. Alla taverna Anema e Core, Nina Moric era insieme al suo nuovo compagno. “Sei meravigliosa. Tu e Santiago siete una forza incredibile. Ti meriti solo il meglio. Che il Signore vi benedica sempre”, ha scritto la modella croata rilancio il video che documenta la riappacificazione.

GUARDA IL VIDEO

Nina Moric condannata per aver definito Belen “viado”

In passato, la showgirl argentina e la modella croata si sono anche date battaglia in tribunale. La Moric è stata condannata per diffamazione dopo aver apostrofato Belen con termini quali “strega” e “viado”. Riguardo a quest’ultimo termine, l’ex moglie di Corona si era difesa precisando che voleva riferirsi “solo al suo aspetto fisico e al suo abuso di chirurgia estetica”. “Anche lei mi ha diffamato scrivendo sui social che io sono psicopatica e squilibrata – aveva aggiunto – e ha giudicato il mio ruolo di madre, una cosa che io non farei mai, ma non l’ho mai querelata”.

Dal canto suo, l’ex moglie di Stefano De Martino aveva spiegato che i rapporti con Nina Moric non sono “mai stati buoni, ma non l’ho mai minacciata di volere portare via suo figlio e una volta l’ho anche invitata a cena a casa mia, ma non c’è stato verso di recuperare un rapporto”.

Alla fine, la modella croata ha dovuto corrispondere alla showgirl argentina un risarcimento di 2mila euro e versare 600 euro di multa per diffamazione. Belen aveva chiesto 20mila euro dichiarando che li avrebbe devoluti in beneficenza.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965