La rivelazione di Maria De Filippi: "Mio figlio Gabriele non abita più con me e Maurizio" - Perizona Magazine

La rivelazione di Maria De Filippi: “Mio figlio Gabriele non abita più con me e Maurizio”

Daniela Vitello

La rivelazione di Maria De Filippi: “Mio figlio Gabriele non abita più con me e Maurizio”

| 03/07/2020

In un’intervista rilasciata in esclusiva a “Oggi” prima della partenza di “Temptation Island”, Maria De Filippi racconta il suo lockdown […]

In un’intervista rilasciata in esclusiva a “Oggi” prima della partenza di “Temptation Island”, Maria De Filippi racconta il suo lockdown molto lavorativo, la scelta di fare ancora “Amici” (“Pier Silvio Berlusconi mi ha lasciato libera di decidere, ma sapevo che se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto”), il rapporto con il figlio Gabriele e l’infinita ammirazione per il marito, Maurizio Costanzo.

“Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è – spiega – Io vorrei tanto essere come lui. Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo. Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco. Ma la delusione mi pervade e mi condiziona, perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione sono una belva”.

La conduttrice racconta il suo lockdown in tv trascorso tra mille paure: “Confesso che per me non è stata una passeggiata. Ho fatto sei test sierologici, messo in atto mille precauzioni, viaggiato con guanti e amuchina… Ma non è stato facile perché per lavoro dovevo vedere continuamente gente ed ero terrorizzata di beccarmi il Covid-19. Avevo in borsa il pulsometro e idem sul comodino, così provavo spesso la saturazione per tranquillizzarmi. Ero angosciata. Maurizio devo dire che è sempre stato molto attento, ma non ha rinunciato a fare la sua vita. Non potevo blindarlo in casa. L’avrei fatto morire se non l’avessi mandato in ufficio. La verità è che non è ancora finita, dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e ragionare in modo diverso”.

“Mio figlio Gabriele? Adesso non è in casa con noi – svela – Lui da tempo convive con una ragazza molto carina ed educata e passava il tempo in casa o al lavoro. Non ho nessun problema con il fatto che abbia deciso di andare ad abitare con lei. L’ho anche spronato. Alla fine ha 30 anni, era arrivato il momento dai”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965