Diaco-Matano, furibonda lite fuori dalla sede Rai? Ecco la verità - Perizona Magazine

Diaco-Matano, furibonda lite fuori dalla sede Rai? Ecco la verità

Daniela Vitello

Diaco-Matano, furibonda lite fuori dalla sede Rai? Ecco la verità

| 02/07/2020

A distanza di giorni si continua a parlare della querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano. A margine della stagione […]

A distanza di giorni si continua a parlare della querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano. A margine della stagione de “La Vita in Diretta”, i due conduttori non si sono lasciati bene. In particolare, l’ex ballerina ha accusato il compagno d’avventura di essere un maschilista e di avere un ego sfrenato. Matano ha preferito non replicare e a lui è andata la solidarietà di buona parte della redazione femminile del programma.

Tra quanti si sono schierati dalla parte della Cuccarini c’è Pierluigi Diaco. Secondo un’indiscrezione lanciata dal paparazzo Alan Fiordelmondo attraverso il suo account Instagram, il conduttore di “Io e te” avrebbe affrontato duramente Matano.

“Volano stracci fra Alberto Matano e Pierluigi Diaco – scrive il fotografo sui social – Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla ‘Vita in diretta’. Una scena imbarazzante anche per gli alti dirigenti Rai che hanno assistito allo spiacevole episodio. Pare che Matano non abbia risposto agli insulti per evitare di alimentare la polemica”.

Pierluigi Diaco ammette di aver detto la sua ad Alberto Matano ma nega la ricostruzione dei fatti di Fiordelmondo. “Matano è stato sleale con l’amica Lorella Cuccarini – scrive su Twitter – Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato. Non ci sono state urla, scenate, né erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa. Dettata da chi?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965