Matrimonio in crisi per l'amatissima coppia di "Uomini e Donne": "Stiamo prendendo delle decisioni" - Perizona Magazine

Matrimonio in crisi per l’amatissima coppia di “Uomini e Donne”: “Stiamo prendendo delle decisioni”

Daniela Vitello

Matrimonio in crisi per l’amatissima coppia di “Uomini e Donne”: “Stiamo prendendo delle decisioni”

| 30/06/2020

Matrimonio in crisi per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. A dare l’indiscrezione è Amedeo Venza sul suo profilo Instagram: “E’ […]

Matrimonio in crisi per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. A dare l’indiscrezione è Amedeo Venza sul suo profilo Instagram: “E’ scoppiata una delle coppie storiche e a mio parere più autentiche di Uomini e Donne. Cristian e Tara dopo tanti anni si dicono addio”. A confermare la notizia è la stessa Tara attraverso il suo profilo Instagram.

“Non sono mai stata una persona molto brava a nascondere quando sta male – ha dichiarato l’ex corteggiatrice – Ho sempre avuto gli occhi che parlano prima della bocca. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Però non è un bel periodo, non sto benissimo. Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non mi fate domande strane, non continuate a chiedermi della fede, dov’è Cristian, perché tanto non risponderò. Quindi non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma semplicemente perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo anche noi chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire. Positivo o negativo”.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono conosciuti e innamorati sotto i riflettori di “Uomini e Donne” nella stagione 2011/2012. Nel 2014 la coppia ha partecipato a “Temptation Island”. Al termine del docu-reality di Canale 5, Cristian fece la proposta di matrimonio a Tara. Le nozze furono celebrate con rito celtico il 30 agosto 2016. La loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965