La prof di "Amici" in love con il ballerino più giovane di 25 anni: "Quante paranoie all'inizio" - Perizona Magazine

La prof di “Amici” in love con il ballerino più giovane di 25 anni: “Quante paranoie all’inizio”

Daniela Vitello

La prof di “Amici” in love con il ballerino più giovane di 25 anni: “Quante paranoie all’inizio”

| 27/06/2020

Veronica Peparini e Andreas Muller si raccontano in un libro dal titolo “L’amore non è un numero”. La coreografa 49enne […]

Veronica Peparini e Andreas Muller si raccontano in un libro dal titolo “L’amore non è un numero”. La coreografa 49enne e il ballerino 23enne si sono innamorati dietro le quinte “Amici” (Muller si aggiudicò la vittoria nel 2016, ndr.). In un’intervista rilasciata a “Novella 2000”, svelano come ad unirli sia l’assunto che gli opposti si attraggono.

“Lui è più preciso e razionale, io vivo più alla giornata – spiega la prof di “Amici” – Per contro mi sforzo sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa e voglio sempre trovare una soluzione ai problemi. Lui, al contrario, di fronte alle novità si fa prendere un po’ dal panico. Mi riferisco al lavoro, all’organizzazione pratica delle cose”.

“Dalle prime volte in cui l’ho vista, la sua energia e il suo modo di fare così particolare, mi hanno tirato umanamente – confessa Andreas – Ho provato delle sensazioni che mi ispiravano e mi hanno spinto ad approfondire la conoscenza. Volevo scoprirla sempre di più”.

Veronica Peparini ha due figli, Daniele Olivia, nati da un precedente matrimonio, che vivono con loro. “Con Daniele, che fa hip hop, parliamo spesso e mi rende fiero che spesso voglia venire a lezione con me. Questa passione comune ci unisce ma non è l’unica”, confida il ballerino.

La coreografa ammette che all’inizio non è stato semplice per via delle critiche ricevute per la differenza d’età: “Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965