Bufera su Cesare Cremonini: "Ho cambiato nome alla colf moldava perché la pago" - Perizona Magazine

Bufera su Cesare Cremonini: “Ho cambiato nome alla colf moldava perché la pago”

Daniela Vitello

Bufera su Cesare Cremonini: “Ho cambiato nome alla colf moldava perché la pago”

| 26/06/2020

Bufera su social su Cesare Cremonini per una frase pronunciata durante la sua ospitata nella trasmissione “E poi c’è Cattelan”. […]

Bufera su social su Cesare Cremonini per una frase pronunciata durante la sua ospitata nella trasmissione “E poi c’è Cattelan”. Il cantautore bolognese ha raccontato un aneddoto sulla sua colf e ha scatenato il finimondo.
“Ho una donna delle pulizie che si chiama Emilia – ha detto – Non è vero, non si chiama Emilia, nome che vorrei dare a mia figlia. Lei è moldava e io ho preteso in onore della mia terra di chiamarla Emilia. Non so qual è il suo nome ma ognuno dovrebbe chiamare le persone come meglio crede, soprattutto le persone che entrano in casa tua. Sono pagate e quindi possono far cambiare il loro nome”.

“Quindi secondo Cremonini se viene pagata una donna delle pulizie le si può cambiare nome perché riceve dei soldi. Quindi al prossimo concerto lo chiameremo Ugo perché viene pagato. Questa quarantena ha rin*oglionito molti cantanti. Troppi”, “Cremonini ha seriamente detto che se paga una persona la può chiamare come vuole? Che schifo”, “La gente non ha ancora capito che si compra la prestazione lavorativa non l’essere umano che la svolge”, “Quindi Cesare Cremonini pensa sia un suo diritto annullare completamente l’identità di una persona soltanto perché la paga e quella persona fa le pulizie a casa sua? Ma quanto è bello questo classismo sui colli bolognesi”, hanno commentato alcuni internauti.

Il cantante si è mostrato sui social mentre bacia e balla con la sua domestica. “Ci mancava solo la polemica sui social”, dice nella clip. “Ma guarda che cattiveria! Ti voglio un bene dell’anima. Non vi preoccupate, noi ci amiamo”, gli fa eco la colf.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965