Gigi D'Alessio, l'ex moglie vuota il sacco e svela perchè si sono lasciati 15 anni fa - Perizona Magazine

Gigi D’Alessio, l’ex moglie vuota il sacco e svela perchè si sono lasciati 15 anni fa

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio, l’ex moglie vuota il sacco e svela perchè si sono lasciati 15 anni fa

| 25/06/2020

Sono passati 15 anni dalla fine del loro matrimonio e Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio, sente il bisogno […]

Sono passati 15 anni dalla fine del loro matrimonio e Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio, sente il bisogno di precisare i motivi della rottura. All’epoca la “colpa” fu addossata al “ciclone” Anna Tatangelo. L’artista napoletano perse la testa per la cantante di Sora, allora 18enne. La loro relazione, che di fatto mise la parola fine al matrimonio con la Barbato celebrato nel 1986 (un anno prima che nascesse la “rivale”), fece molto scalpore e la Tatangelo fu subito etichettata come una sfasciafamiglie.

“Non hanno perdonato la mia storia d’amore – raccontò Anna a “Domenica In” nel 2015 – Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti regala l’amore. D’avanti all’amore due sono le possibilità: o lo vivi oppure ti fermi e rimani con il rimpianto (…) All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte”.

Nel 2005 Carmela Barbato, che da Gigi D’Alessio ha avuto tre figli, non prese affatto bene la separazione né l’”intrusione” della cantante di Sora nelle loro vite. “Non parlo con chi ha l’età di mio figlio – disse – Anna Tatangelo non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”.

A distanza di 15 anni, l’ex signora D’Alessio ha messo da parte ogni rancore e in una recente intervista ha svelato il vero motivo della sua separazione dal cantante. Anna Tatangelo sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A distruggere la loro unione, già scricchiolante, sarebbe stato infatti il successo che travolse D’Alessio portandolo ad allontanarsi sempre di più dalla sua famiglia.

Qualche mese fa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati definitivamente. Lui è stato avvistato in dolce compagnia. Quanto a lei, si vocifera di un flirt con il suo chitarrista.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965