Raimondo Todaro: “Mia moglie? Non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”

Daniela Vitello

Raimondo Todaro: “Mia moglie? Non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta”

| 24/06/2020

A inizio giugno, dopo settimane di rumors, Raimondo Todaro ha confermato la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca. Dalla loro unione, sei anni fa, è nata una bambina, Jasmine. L’i’insegnante di danza di “Ballando con le stelle”, 33 anni, e la ballerina professionista di “Amici”, 39, erano convolati a nozze nel 2014. Tutto è filato liscio fino alla rottura.

“Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale – confessa Todaro in un’intervista al settimanale “Oggi” – Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Siamo in rapporti ottimi: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle”.

L’ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE

“Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti – aveva scritto Raimondo Todaro su Instagram annunciando la separazione – L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

COMMENTA

ARTICOLI CORRELATI

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823