'Ndrangheta, arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi: i due hanno appena avuto una bambina - Perizona Magazine

‘Ndrangheta, arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi: i due hanno appena avuto una bambina

Daniela Vitello

‘Ndrangheta, arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi: i due hanno appena avuto una bambina

| 24/06/2020

Giorgio De Stefano, fidanzato di Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella, è stato arrestato all’alba nell’ambito di un’operazione scattata […]

Giorgio De Stefano, fidanzato di Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella, è stato arrestato all’alba nell’ambito di un’operazione scattata nei confronti di 21 persone tra capi e gregari delle storiche cosche della ‘Ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri, operanti a Reggio Calabria. Gli arresti sono stati eseguiti non solo in Calabria, ma anche in altre province d’Italia, con il supporto delle Squadre Mobili di Milano, Como, Napoli, Pesaro Urbino e Roma.

In manette è finito anche l’imprenditore legato da circa due anni con l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. Lo scorso 18 giugno i due sono diventati genitori di una bambina, chiamata Nicole. Giorgio De Stefano, detto Malefix, si è trasferito da alcuni anni a Milano dove gestisce il ristorante “Oro”, frequentato anche da personaggi famosi. Silvia Provvedi lo conobbe durante una vacanza a Ibiza e si legò a lui dopo la fine della sua turbolenta storia con Fabrizio Corona.

Come svelò il “Corriere della Sera” nel 2019, il compagno della Provvedi è figlio illegittimo del boss Paolo De Stefano ucciso nel 1985. Dopo aver portato per anni il cognome della madre, fu riconosciuto dai fratellastri come uno di famiglia e gli fu consentito di prendere anche il cognome del padre.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965