L'indiscrezione: "L'ex di Carlo Conti nel cast di Tale e Quale Show" - Perizona Magazine

L’indiscrezione: “L’ex di Carlo Conti nel cast di Tale e Quale Show”

Daniela Vitello

L’indiscrezione: “L’ex di Carlo Conti nel cast di Tale e Quale Show”

| 23/06/2020

Non c’è pace per Giancarlo Magalli. Il conduttore de “I Fatti Vostri” perde ancora una volta la sua spalla. Dopo […]

Non c’è pace per Giancarlo Magalli. Il conduttore de “I Fatti Vostri” perde ancora una volta la sua spalla. Dopo l’uscita di scena di Adriana Volpe e Laura Forgia, è la volta di Roberta Morise. L’addio di quest’ultima era stato anticipato da “Blogo” e trova conferma nelle parole di Giuseppe Candela su “Dagospia” che fa il nome di chi prenderà il suo posto. “Nonostante la buona prova – si legge – dovrà fare spazio alla rampante Samanta Togni, la ballerina di Ballando con le Stelle è in grandissima ascesa stimata dal direttore Ludovico Di Meo”. Sembra che Magalli abbia accolto con dispiacere la notizia della mancata riconferma della Morise. “Robertina”, secondo “Dagospia”, approderà come concorrente a “Tale e Quale Show” condotto dal suo ex fidanzato Carlo Conti.

ROBERTA MORISE E LA STORIA CON CARLO CONTI

Roberta Morise è stata legata a Carlo Conti per due anni fino all’estate del 2011. La showgirl calabrese, che nel 2004 si classificò quarta a “Miss Italia”, ha svelato i motivi della rottura con il conduttore toscano in un’intervista al settimanale “Chi”. “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata – ha raccontato – Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”.

Roberta Morise ha anche confidato di come è venuta a conoscenza che Conti, da sempre allergico ai fiori d’arancio, aveva deciso di sposarsi con Francesca Vaccaro, sua attuale moglie: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. ‘E’ vero che ti sposi con Francesca?’ Lui è stato vago: ‘E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…’, ‘Ma se ci sono già gli inviti’. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965