L'annuncio dell'ex gieffina: "Sto iniziando l'inseminazione assistita" - Perizona Magazine

L’annuncio dell’ex gieffina: “Sto iniziando l’inseminazione assistita”

Daniela Vitello

L’annuncio dell’ex gieffina: “Sto iniziando l’inseminazione assistita”

| 19/06/2020

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita perché io e la mia compagna vogliamo allargare la famiglia”. A parlare così […]

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita perché io e la mia compagna vogliamo allargare la famiglia”. A parlare così in un’intervista a “Chi” è Licia Nunez vista nella quarta edizione del “Grande Fratello Vip”. L’attrice è legata a Barbara Eboli.

“Vorrei una femmina – dichiara – Solo così potrò dimenticare l’inferno nel quale anni fa ero precipitata per il mio bambino mai nato”. Nel 2003 l’ex gieffina ebbe un aborto spontaneo a seguito del quale precipitò nel tunnel dell’alcol.

CHI E’ LICIA NUNEZ

Licia Nunez, nota per essere apparsa in soap e fiction quali “Vivere”, “Incantesimo” e “Le tre rose di Eva”. Classe 1980, Licia Nunez – all’anagrafe Lucia Del Curatolo – è nata a Barletta e ha iniziato la sua carriera come modella per poi passare alla recitazione.

Nel suo passato sentimentale c’è una lunga storia con Imma Battaglia, oggi sposata con Eva Grimaldi. Licia e Imma sono state legate dal 2004 al 2010 ma la relazione si interruppe quando l’attivista Lgbt conobbe la Grimaldi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965