La dottoressa Lexie di "Grey’s Anatomy" fa coming out dopo 18 anni di matrimonio e 3 figli - Perizona Magazine

La dottoressa Lexie di “Grey’s Anatomy” fa coming out dopo 18 anni di matrimonio e 3 figli

Daniela Vitello

La dottoressa Lexie di “Grey’s Anatomy” fa coming out dopo 18 anni di matrimonio e 3 figli

| 18/06/2020

Dopo aver fatto coming out nella serie che la vede tra i protagonisti, lo ha fatto anche nella vita reale. […]

Dopo aver fatto coming out nella serie che la vede tra i protagonisti, lo ha fatto anche nella vita reale. Chyler Leigh, 38 anni, nota per aver recitato nei panni della dottoressa Lexie Grey in “Grey’s Anatomy”, è stata ispirata dal personaggio di Alex Danvers che da cinque anni interpreta in “Supergirl”.

Sposata da 18 anni con il collega Nathan West da cui ha avuto tre figli, grazie a quel ruolo e soprattutto a quella scena, l’attrice americana è entrata in contatto con il suo vero io. “Quando mi hanno detto che avrei dovuto fare coming out, sono stata attraversata da un fiume di pensieri ed emozioni”, ha scritto in una lunga lettera pubblicata sul sito “Creating Chang”e che ha fondato insieme al consorte.

“Quello che non avevo realizzato è quanto la scena nella quale Alex confessa la propria verità potesse saltar fuori dalle pagine e diventare una variante della mia stessa esistenza – ha aggiunto – Mi sembrava come se il cuore volesse uscirmi dal petto ogni volta che giravamo quelle scene. Tutte le volte che avevo l’opportunità di dire a voce alta quelle parole così oneste. E rubando le parole di Alex, devo dirvi che c’è qualcosa della sua verità che riguarda anche me”.

La Leigh ha spiegato come il disturbo bipolare di cui soffre l’abbia aiutato nel suo percorso di conoscenza di se stessa. “La strada è stata lunga e solitaria per mio marito e me stessa ma posso dire con tutto il cuore che dopo tutti questi anni, lui e io continuiamo a scoprire le profondità di noi stessi e degli altri. Durante il nostro viaggio abbiamo imparato ad essere orgogliosi di ciò che siamo, non importa il prezzo”, ha confessato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965