Valeria Marini: "L'errore professionale più grande? Fare troppi reality" - Perizona Magazine

Valeria Marini: “L’errore professionale più grande? Fare troppi reality”

Daniela Vitello

Valeria Marini: “L’errore professionale più grande? Fare troppi reality”

| 17/06/2020

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Valeria Marini torna a parlare del suo desiderio di maternità. “Ho desiderato […]

Ospite di Pierluigi Diaco a “Io e te”, Valeria Marini torna a parlare del suo desiderio di maternità. “Ho desiderato un figlio e lo desidero ancora – spiega – Poi se non succederà posso pure adottarlo. Il tema della maternità c’è sempre stato. Per le mie esperienze, mi sono sempre trovata troppo ragazzina, forse troppo giovane, davanti alla maternità che purtroppo non ho potuto portare avanti. Poi ho un esempio di una grande mamma e di una bellissima famiglia. I miei fratelli sono il mio punto di forza. Mio papà non c’è più ma dall’alto ci protegge”.

La showgirl 53enne parla anche del suo rapporto con la fede: “Senza non potrei vivere, mi sentirei vuota. Se chiedo o ringrazio? Ringrazio, ringrazio sempre sin da bambina, mi chiudevo giornate intere in chiesa. Infatti conosco la messa a memoria. Mi dà un senso di serenità pregare, ascoltare la messa. Quando vado in chiesa, ritrovo il mio equilibrio”.

Infine, Valeria si dice pentita di aver partecipato a troppi reality: “Devo ringraziare il pubblico, quando il successo continua c’è sempre l’amore della gente, che è impagabile. Io, poi, faccio tutto con grande amore e passione. Ultimamente ho fatto anche dei grandi errori. L’errore professionale più grande che ho fatto forse è stato fare troppi reality. Ho sbagliato perché un reality una volta si può fare, però poi devi anche costruire, devi dare, il pubblico ha bisogno di emozioni”.

La Marini ha preso parte a due edizioni del “Grande Fratello Vip” (prima e quarta, ndr.), è sbarcata tre volte a “L’Isola dei Famosi” (una come concorrente e due come guest star), ha partecipato a “Temptation Island Vip”, a “Reality Circus” di Barbara D’Urso e “Notti sul Ghiaccio” di Milly Carlucci.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965