"Sembri Marrabbio di Kiss me Licia", Miriam Leone criticata per le sopracciglia - Perizona Magazine

“Sembri Marrabbio di Kiss me Licia”, Miriam Leone criticata per le sopracciglia

Daniela Vitello

“Sembri Marrabbio di Kiss me Licia”, Miriam Leone criticata per le sopracciglia

| 17/06/2020

Uno dei punti di forza della bellezza di Miriam Leone, eletta Miss Italia nel 2008, sono le sopracciglia. Eppure, proprio […]

Uno dei punti di forza della bellezza di Miriam Leone, eletta Miss Italia nel 2008, sono le sopracciglia. Eppure, proprio su di esse, nelle scorse ore si è scatenato un acceso dibattito. Per qualcuno sarebbero troppo folte e vistose.

“Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia”, ha scritto un’utente. In tanti hanno preso le difese della bella Miriam condannando il commento poco gentile della signora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“L’invidia è brutta ma una donna parlando così di un’altra donna è ancora peggio”, “Per me Miriam Leone può mettere un sacchetto in testa e resta la donna italiana più bella poi la bellezza in generale non si giudica, ma per criticare la sua o sei cieco o non hai gusto”, “Se critichiamo Miriam Leone per l’estetica, chiudiamo tutto. Domani critichiamo Maradona per come giocava a calcio e Eminem per come rappa”, hanno scritto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823