"Sembri Marrabbio di Kiss me Licia", Miriam Leone criticata per le sopracciglia - Perizona Magazine

“Sembri Marrabbio di Kiss me Licia”, Miriam Leone criticata per le sopracciglia

Daniela Vitello

“Sembri Marrabbio di Kiss me Licia”, Miriam Leone criticata per le sopracciglia

| 17/06/2020

Uno dei punti di forza della bellezza di Miriam Leone, eletta Miss Italia nel 2008, sono le sopracciglia. Eppure, proprio […]

Uno dei punti di forza della bellezza di Miriam Leone, eletta Miss Italia nel 2008, sono le sopracciglia. Eppure, proprio su di esse, nelle scorse ore si è scatenato un acceso dibattito. Per qualcuno sarebbero troppo folte e vistose.

“Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di Kiss me Licia”, ha scritto un’utente. In tanti hanno preso le difese della bella Miriam condannando il commento poco gentile della signora.

“L’invidia è brutta ma una donna parlando così di un’altra donna è ancora peggio”, “Per me Miriam Leone può mettere un sacchetto in testa e resta la donna italiana più bella poi la bellezza in generale non si giudica, ma per criticare la sua o sei cieco o non hai gusto”, “Se critichiamo Miriam Leone per l’estetica, chiudiamo tutto. Domani critichiamo Maradona per come giocava a calcio e Eminem per come rappa”, hanno scritto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965