Manuela Arcuri: "Sono una mamma, non sono una santa" - Perizona Magazine

Manuela Arcuri: “Sono una mamma, non sono una santa”

Daniela Vitello

Manuela Arcuri: “Sono una mamma, non sono una santa”

| 17/06/2020

Ha “congelato” la carriera per il figlio Mattia («È il mio tutto») ma ora è pronta a tornare in tv […]

Ha “congelato” la carriera per il figlio Mattia («È il mio tutto») ma ora è pronta a tornare in tv e con un ruolo «da cattiva».

Lo dice Manuela Arcuri in un’intervista che “Oggi” pubblica nel numero in edicola da domani: «Se c’è una cosa che la maternità mi ha regalato, è proprio la capacità di organizzare il tempo. Ho acquisito un ordine mentale che prima non avevo. Programmo tutto e facendolo riesco a vivere al meglio quello che faccio. So che saprò lavorare senza far sentire la mia assenza».

Che ruolo vorrebbe interpretare nel prossimo film? «Quello della cattiva. Mi piacerebbe mostrare un altro registro», dice.

E alla domanda se non sia più facile continuare con ruoli “da bonazza” risponde: «Potrei ancora farla, ma ci sono giovani attrici ben più belle di me. Alla mia età rischierei di sembrare ridicola, non crede? Sono sempre stata felice della mia fisicità, e ho anche sempre ammesso che è stato un bel biglietto da visita, ma credo proprio che ora i registi per i ruoli sexy sceglierebbero altre».

E del compagno, Giovanni Di Gianfrancesco, dice: «Sposarmi resta uno dei miei sogni e lo faremo. Giovanni è l’uomo della mia vita, ma ci siamo sentiti una famiglia fin da subito, senza fede al dito».

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965