"Beautiful" dopo il coronavirus, sul set arrivano le bambole gonfiabili per le scene di sesso - Perizona Magazine

“Beautiful” dopo il coronavirus, sul set arrivano le bambole gonfiabili per le scene di sesso

Daniela Vitello

“Beautiful” dopo il coronavirus, sul set arrivano le bambole gonfiabili per le scene di sesso

| 17/06/2020

Si riaccendono le luci sul set di “Beautiful” e il capo sceneggiatore Bradley Bell studia strategie per far fronte ai […]

Si riaccendono le luci sul set di “Beautiful” e il capo sceneggiatore Bradley Bell studia strategie per far fronte ai divieti imposti dall’emergenza Covid durante le riprese di serie tv e film. Al momento vige la regola del distanziamento sociale, che rende impossibili baci ed effusioni più spinte.

Ma Bell non intende rinunciare alle scene di sesso che aggiungono pepe da oltre 30 anni alla soap più longeva della storia della tv. Il capo autore ha pensato di ricorrere alle bambole gonfiabili. Sì, avete capito bene. E’ lui stesso ad esporre la sua idea in un’intervista a “Forbes” riportata dal sito di Davide Maggio.

“Abbiamo alcune bambole realistiche che sono state parcheggiate qui negli ultimi 15 anni – ha svelato – che abbiamo usato per varie altre storie, come quando le persone erano presunte morte. Stiamo rispolverando le bambole: con un trucco adeguato e varie parrucche, saranno presenti nelle scene d’amore“.

Ma non è tutto. Bell ha intenzione di coinvolgere nelle scene di sesso anche alcune “controfigure” d’eccezione, ovvero i coniugi degli attori protagonisti a patto che siano risultati negativi al test del Covid-19. Il capo sceneggiatore non farà a meno neanche dei baci. Ciascun attore li simulerà a pochi centimetri dalla telecamera e poi il montatore farà sì che i personaggi protagonisti delle scene d’amore risultino “naso a naso”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965