Clizia: “Io e Paolo abbiamo detto ‘no’ a Temptation Island”. Ma la redazione la sbugiarda - Perizona Magazine

Clizia: “Io e Paolo abbiamo detto ‘no’ a Temptation Island”. Ma la redazione la sbugiarda

Daniela Vitello

Clizia: “Io e Paolo abbiamo detto ‘no’ a Temptation Island”. Ma la redazione la sbugiarda

| 12/06/2020

  Ennesimo “scivolone” per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’influencer siciliana ha dichiarato in un’intervista radiofonica di aver detto “no” […]

 

Ennesimo “scivolone” per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’influencer siciliana ha dichiarato in un’intervista radiofonica di aver detto “no” a “Temptation Island”, programma al quale avrebbe dovuto partecipare col fidanzato.

“Ce l’hanno già proposto. Maria è una persona stupenda ma questo format non è proprio il nostro. Non è il nostro modus operandi“, ha detto a “Turchesando”, il programma radiofonico di Turchese Baracchi in onda su Radio Italia Anni 60. A smentirla è direttamente la redazione del docu-reality di Canale 5 in un post condiviso sui social.

“Continuano a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island – si legge – Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarato di ‘aver rifiutato’ sono sempre non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, Clizia e Paolo, a cui auguriamo il meglio dalla vita ma che da noi non sono mai stati invitati. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostro titoli per avere visibilità e notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.

Clizia Incorvaia non è rimasta a guardare e ha così replicato: “Ci tenevo a chiarire una cosa: non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island o forse le mie parole sono state mal interpretate. Soltanto dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta, ovvero se prenderei parte al programma in questo momento con Paolo, io ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo. E’ ancora un’altra fase della nostra vita…Detto ciò nulla voglio togliere al lavoro eccelso che fa la redazione di Temptation Island e di Maria De Filippi con un programma che fa sognare gli italiani”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

CLIZIA INCORVAIA: “TEMPTATION ISLAND? CE L’HANNO PROPOSTO” (Dal minuto 8:50)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965