Romina Power pronta a lasciare la Puglia? "Pensa che la misura sia colma" - Perizona Magazine

Romina Power pronta a lasciare la Puglia? “Pensa che la misura sia colma”

Daniela Vitello

Romina Power pronta a lasciare la Puglia? “Pensa che la misura sia colma”

| 10/06/2020

Su Cellino San Marco spirano venti di tempesta. Almeno a giudicare da quanto riporta il settimanale “DiPiù”. Romina Power, che […]

Su Cellino San Marco spirano venti di tempesta. Almeno a giudicare da quanto riporta il settimanale “DiPiù”. Romina Power, che ha trascorso la quarantena a casa del figlio Yari all’interno della tenuta dell’ex marito, sarebbe sul piede di guerra. La figlia di Tyrone Power sarebbe sul punto di fare armi e bagagli e lasciare la Puglia. Romina non avrebbe digerito il fatto di non essere stata invitata alla festa organizzata da Loredana Lecciso per i 77 anni di Al Bano al quale ha presenziato anche il figlio Yari. “Lei pensa che la misura sia colma e vuole allontanarsi“, scrive “Di Più”.

Com’è noto, tra il cantante e la Lecciso è tornato il sereno dopo due anni di gelo. La sua esclusione potrebbe essere ricollegata all’episodio della poesia inviata da Romina a “Domenica in” in occasione dell’ospitata dell’ex marito. Al Bano ha pregato Mara Venier di non leggerla e l’ha bacchettata per non aver rispettato la par condicio chiedendo anche a Loredana di fargli una sorpresa. E’ normale che dopo il ritorno di fiamma con la Lecciso, il cantante stia molto a mantenere gli equilibri.

“Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone gossiparo che non amo – ha confessato al settimanale “Oggi” a proposito della sorpresa di Romina – Con gli autori gli accordi erano diversi, ma non li hanno rispettati. Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata (…) Chiariamo una volta per tutte, io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è finita come sappiamo. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso conferma in tv il ritorno di fiamma con Al Bano: “Siamo una famiglia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965