Anna Falchi e la storia con Fiorello: "Il tradimento non si perdona" - Perizona Magazine

Anna Falchi e la storia con Fiorello: “Il tradimento non si perdona”

Daniela Vitello

Anna Falchi e la storia con Fiorello: “Il tradimento non si perdona”

| 09/06/2020

“Le mie scelte sentimentali? Troppe e sbagliate”. A parlare così è Anna Falchi ospite di Francesca Fialdini nel programma “Da […]

“Le mie scelte sentimentali? Troppe e sbagliate”. A parlare così è Anna Falchi ospite di Francesca Fialdini nel programma “Da noi…a ruota libera”. L’attrice e produttrice ha alle spalle un matrimonio con l’immobiliarista Stefano Ricucci, un’unione con l’imprenditore Denny Montesi da cui nel 2010 ha avuto la figlia Alyssa e un amore da copertina con Fiorello risalente al 1995.

In quell’anno, la Falchi presentò il Festival di Sanremo con Pippo Baudo e Claudia Koll e lo showman siciliano era in gara con “Finalmente tu”. I due riempirono le pagine dei rotocalchi rosa e si vociferò di notti incandescenti nell’hotel della città dei fiori.

“Si era sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero – ricorda – Ma ora posso anche dire la verità: senza nulla togliere a Fiorello, per il quale provo ancora grandissimo affetto, i muri tremavano soprattutto per via di Loredana Bertè”.

La storia finì per un tradimento di lui. Dopo le riprese di “Giovani e Belli” di Dino Risi l’attrice decise di fare una sorpresa al fidanzato prendendo un aereo per Milano ma lo beccò con un’altra donna. “Il tradimento non si perdona”, sentenzia. “Le persone che sono state accanto mi hanno amato per quello che sono. Finita l’apparenza e l’entusiasmo iniziale sono rimasti per altre cose”, aggiunge.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965