"Sei famosa solo per i tuoi mariti", Elena Morali insulta Simona Izzo - Video - Perizona Magazine

“Sei famosa solo per i tuoi mariti”, Elena Morali insulta Simona Izzo – Video

Daniela Vitello

“Sei famosa solo per i tuoi mariti”, Elena Morali insulta Simona Izzo – Video

| 08/06/2020

A “Live – Non è la D’Urso” volano gli stracci tra Elena Morali e le due opinioniste Simona Izzo e […]

A “Live – Non è la D’Urso” volano gli stracci tra Elena Morali e le due opinioniste Simona Izzo e Enrica Bonaccorti. Dopo essere stata in contemporanea con due uomini, l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” si è innamorata di Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric. Alla Morali non sono piaciuti alcuni giudizi dati da Simona Izzo in una precedente puntata.

“L’altra volta si è permessa di dire che io vado in televisione solo per i miei flirt. Scusi ma lei lavora grazie a suo marito, poi è stata con Maurizio Costanzo e prima ancora con un cantante”, urla nel salotto di Barbara D’Urso.
“Guarda che io oltre ad avere dei mariti ho fatto delle cose nella vita. Mentre tu hai fatto solo questo. Visto che ti consideri una donna moderna, dovresti lavorare e fare un mestiere serio. Nessuno ti dice che non devi amare”, replica la Izzo.

“Ma lei è entrata in televisione e al cinema grazie ai mariti che ha avuto! Ma come si permette! Sono dieci anni che faccio ‘Colorado’, ad esempio. Lei l’ha mai visto? No? Allora, stia zitta e si informi prima di attaccare. La sua è ignoranza. Si vada a leggere il mio curriculum”, sentenzia la Morali. “Lei non è ancora riuscita a farsi sposare da nessuno? Lei mi attacca perché c’ho avuto due mariti, lei non ce ne è manco uno. Si faccia una domanda”, la punzecchia Simona.

“Io non voglio sposarmi – precisa Elena – Ho detto di no a due matrimoni, bella. Non è che bisogna sposarsi per forza. Non mi sento di prendere in giro nessuno. Comunque anche se è doppiatrice, sul tono di voce ci dobbiamo lavorare perché un po’ stridulo, da gallina”. “Non mi pare che la sua voce sia migliore della mia”, ribatte la regista. “Se mi capitasse una suocera come lei, scapperei in un altro Stato”, fa sapere l’ex Pupa.

A quel punto interviene Enrica Bonaccorti: “Io questa girandola di Elena non riesco a seguirla. Secondo me Elena Morali si sta descrivendo da sola”. “Per fortuna che non riesce a seguirla. Perfetto, è arrivata l’altra gallina”, dice la showgirl. “Elena, non mi piace che offendi così delle signore. Non ti hanno chiamato gallina”, interviene la conduttrice.“Elena Morali, io non voglio giudicare il tuo passato. A me basta il tuo presente. Forse ti lascerai e ti riprenderai altre volte per venire in televisione. Guardi, io non voglio passare alla storia per aver litigato con lei”, chiosa la Bonaccorti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965