Eleonora Giorgi e quella notte indimenticabile in spiaggia con Massimo Ciavarro - Perizona Magazine

Eleonora Giorgi e quella notte indimenticabile in spiaggia con Massimo Ciavarro

Daniela Vitello

Eleonora Giorgi e quella notte indimenticabile in spiaggia con Massimo Ciavarro

| 04/06/2020

“Amo molto la notte, è il mio mondo. Notti indimenticabili? Mi viene in mente una notte di San Lorenzo col […]

“Amo molto la notte, è il mio mondo. Notti indimenticabili? Mi viene in mente una notte di San Lorenzo col mio secondo marito, Massimo Ciavarro”. Eleonora Giorgi lo confessa ai microfoni del programma radiofonico “I Lunatici”. L’attrice svela di aver pensato ad un ritorno di fiamma con il collega con il quale è stata sposata dal 1993 al 1996. Dalla loro unione è nato il figlio Paolo Ciavarro.

“Separati da anni, eravamo tutti e due in Sardegna, vicino Cagliari – racconta – Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui, ci siamo ritrovati in spiaggia a guardare le stelle. Come spesso accade, non è accaduto nulla di ciò che si sognava. Il sogno non è svanito da parte mia, ma non era contraccambiato. Delle volte l’altro nella nostra vita non sempre è tarato nello stesso momento”.

Seconda la Giorgi, la sua carriera d’attrice sarebbe stata troncata all’apice del successo per via del suo matrimonio con Angelo Rizzoli, suo primo marito.  “Mi hanno rimosso dal mio lavoro con il David in mano e un calcio nel sedere, con il quale mi hanno buttato nell’abisso – dichiara – Solo perché ero la moglie di Angelo Rizzoli. Mi hanno trattato come se fosse stata la moglie di un gerarca fascista. Una vendetta così violenta è stata durissima. Angelo Rizzoli era un intellettuale, lo amavo profondamente, ma era molto difficile da mettere a fuoco. Era più che doppio. Me ne sono andata in campagna, ho scoperto l’agricoltura biologica”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965