Belen e Stefano, i motivi della crisi: "Le avventure di lui, la gelosia di lei e la guerra tra famiglie" - Perizona Magazine

Belen e Stefano, i motivi della crisi: “Le avventure di lui, la gelosia di lei e la guerra tra famiglie”

Daniela Vitello

Belen e Stefano, i motivi della crisi: “Le avventure di lui, la gelosia di lei e la guerra tra famiglie”

| 03/06/2020

“Belen sedotta e abbandonata. Stefano De Martino l’ha lasciata per la seconda volta”. Il settimanale “Oggi” esce in edicola svelando […]

“Belen sedotta e abbandonata. Stefano De Martino l’ha lasciata per la seconda volta”. Il settimanale “Oggi” esce in edicola svelando i presunti retroscena della rottura tra la showgirl argentina e il ballerino e conduttore napoletano. Il magazine sembra saperla lunga e indica il mese di gennaio quale inizio temporale della crisi che avrebbe portato ad una nuova e dolorosa separazione.

“Fonti vicine a Stefano, e quindi più che imparziali – si legge – ne individuano una delle cause, al contempo la principale e la meno profonda, nell’attitudine del ballerino a ‘sfarfallare’, a concedersi avventure. E nella conseguente «smania di controllo di Belén: gli setaccia il cellulare, gli fa scenate, gli contesta bugie e frequentazioni ambigue». Poi c’è la guerriglia tra le famiglie di origine: quella di Belén è onnipresente, specie da quando vive nello stesso palazzo della coppia; i De Martino sono stati invece ‘esiliati’”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Secondo il settimanale “Chi”, invece, la verità sarebbe un’altra, da ricercare soltanto dentro la coppia. “Belen e Stefano – sottolinea il magazine diretto da Alfonso Signorini – sono divisi da visioni diverse, aggrappati a concezioni della vita che non collimano più. Tante volte si sono allontanati e altrettante si sono ripresi. Questa crisi è dura, aggravata dalle scorie della quarantena”.

Se Belen ha ammesso il momento difficile, Stefano preferisce non parlare. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica – ha detto a “Tv Sorrisi e Canzoni” – e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823