"Incidente" a "Live - Non è la D'Urso": Cristiano Malgioglio cade in diretta - Perizona Magazine

“Incidente” a “Live – Non è la D’Urso”: Cristiano Malgioglio cade in diretta

Daniela Vitello

“Incidente” a “Live – Non è la D’Urso”: Cristiano Malgioglio cade in diretta

| 01/06/2020

Non solo Mara Venier. Ieri un altro personaggio del mondo dello spettacolo si è ritrovato a terra, per fortuna senza […]

Non solo Mara Venier. Ieri un altro personaggio del mondo dello spettacolo si è ritrovato a terra, per fortuna senza gravi conseguenze, a differenza della conduttrice veneta che si è fratturata il piede sinistro. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che è stato ospite di “Live – Non è la D’Urso”, nello spazio dedicato a Loredana Lecciso da lui lanciata in tv anni fa.

Il paroliere dal ciuffo bicolore si è presentato in studio con una mascherina di paillettes. “Hai intenzione di fare tutta la serata così?”, ha chiesto Barbara D’Urso visibilmente divertita. “Sì tesoro, perché non mi sono truccato. Non ho neanche il rossetto”, ha risposto Malgy. La conduttrice lo ha invitato ad accavallare le gambe come Sharon Stone in “Basic Instinct”.

Poco dopo, il celebre paroliere è scivolato dalla poltrona e si è ritrovato per terra tra le risate generali. Malgioglio ha dato la colpa prima ai pantaloni di pelle e poi alla poltrona, mostrandosi molto preoccupato di finire nel mirino di “Striscia La Notizia”. “Ma roba da pazzi…sono scivolato. Ma non è possibile! Questi sedili sono allucinanti. La prossima volta fai cambiare le poltrone, ti raccomando”, ha detto.

Approfittando della presenza di Malgioglio, la D’Urso ha confermato che sarà al timone della prossima versione nip del “Grande Fratello” smentendo l’indiscrezione secondo cui Alfonso Signorini le avrebbe scippato il programma. “Per parlare devi aspettare il nostro ‘Grande Fratello’, che arriverà. Arriverà!”, ha sentenziato confermando dunque anche la presenza di Malgioglio nel ruolo di opinionista.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA CADUTA DI CRISTIANO MALGIOGLIO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965