"Da tempo gli sguardi erano diversi", il doloroso annuncio del ballerino siciliano - Perizona Magazine

“Da tempo gli sguardi erano diversi”, il doloroso annuncio del ballerino siciliano

Daniela Vitello

“Da tempo gli sguardi erano diversi”, il doloroso annuncio del ballerino siciliano

| 01/06/2020

Da mesi ormai si vocifera di una crisi tra Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca iniziata lo scorso ottobre […]

Da mesi ormai si vocifera di una crisi tra Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca iniziata lo scorso ottobre e sfociata nella separazione. A confermare i rumors è oggi lo stesso ballerino siciliano attraverso un post condiviso sui social in cui annuncia la fine del suo matrimonio. Per farlo l’insegnante di danza di “Ballando con le stelle” tira fuori dal cassetto uno scatto del sì pronunciato l’1 giugno 2014 in cui la coppia posa con la figlia Jasmine.

“Sono passati 6 anni da quel giorno – scrive Todaro – Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”.

Il settimanale “Chi” aveva fatto il nome di un terzo incomodo, il ballerino rumeno Valentin Alexandru Dumitru, di cui la Tocca si sarebbe invaghita durante l’ultima edizione di “Amici” (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965