Clizia e Paolo, la passione esplode in Sicilia...ma i due alloggiano in due case diverse: ecco perchè - Perizona Magazine

Clizia e Paolo, la passione esplode in Sicilia…ma i due alloggiano in due case diverse: ecco perchè

Daniela Vitello

Clizia e Paolo, la passione esplode in Sicilia…ma i due alloggiano in due case diverse: ecco perchè

| 31/05/2020

“Per noi la normalità è un lusso”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, di nuovo insieme dopo 70 giorni di lontananza […]

“Per noi la normalità è un lusso”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, di nuovo insieme dopo 70 giorni di lontananza forzata dovuta alla pandemia, mandano un videomessaggio a “Verissimo” da Marzamemi dove hanno trascorso una giornata di relax.

“Sono nella stupenda Sicilia – spiega Paolo – Tra l’altro anch’io sono siciliano perché mia nonna è di Palermo. Sto cominciando a scoprirla perché sono stato solo a Lampedusa (buen retiro del padre Massimo Ciavarro, ndr.). Piano piano recupererò. Oggi abbiamo fatto il nostro primo pranzo insieme fuori. Stiamo cominciando piano piano a vivere”.

La coppia che si è conosciuta e innamorata nella casa del “Grande Fratello Vip” ha potuto finalmente trascorrere la prima notte di passione senza telecamere. “Che passione, mi sono emozionata ed è stato molto… E’ stato pazzesco. Ha confermato tutto quello che avevo sentito già al primo bacio”, ha svelato l’influencer siciliana in un’intervista a “Chi”. “Già da quel primo bacio avevo capito che c’era chimica fra di noi – ha aggiunto – e poi da quel primo bacio mi sono detta: ‘Hai capito qua Paolino il pariolino che mi sembrava uno di Azione Cattolica?’”.

Ciavarro Jr. resterà in Sicilia ancora qualche giorno e ha scelto di non incontrare almeno per il momento la figlia nata dal matrimonio di Clizia con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. “Nina non l’ho ancora incontrata – ha confidato a “Chi” – E sarà quando sarà, anche fra tanto tempo. E in ogni caso, sarà con tutta calma. Io sono figlio di separati e so come funziona con i nuovi compagni, sono stato un bambino piccolo anch’io”.

Sempre per questo motivo, l’ex gieffino ha preferito non alloggiare nella stessa casa della fidanzata durante la sua permanenza in Sicilia. Come confidato dalla 39enne a “Non succederà più”, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, il padre di Clizia ha messo a disposizione del neo genero uno dei suoi appartamenti.

Nel frattempo, Eleonora Giorgi – madre di Paolo – ha già conosciuto seppur virtualmente la consuocera. “Abbiamo fatto delle video chiamate tutti insieme nei giorni scorsi. I nostri genitori vanno molto d’accordo”, ha raccontato la Incorvaia. “Spero che Paolo sia il mio amore eterno. Siamo migliori amici, innamorati e amanti. Ci raccontiamo tutto, del presente e del passato, senza alcuna paura di essere giudicato dall’altro”, ha confessato.

I due si preparano a vivere un amore a distanza. “Paolo abita a Roma, mentre Clizia presto tornerà a Milano dove vive da 18 anni. “Ci vedremo ogni weekend, la distanza è poca”, ha assicurato l’influencer.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL SALUTO DI CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO A “VERISSIMO” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965