Il fidanzato della Pezzopane si prende una pausa dai social: "Una battaglia dura mi aspetta" - Perizona Magazine

Il fidanzato della Pezzopane si prende una pausa dai social: “Una battaglia dura mi aspetta”

Daniela Vitello

Il fidanzato della Pezzopane si prende una pausa dai social: “Una battaglia dura mi aspetta”

| 30/05/2020

Simone Coccia Colaiuta, meglio noto come il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, lascia i social network per un po’. Ad annunciarlo […]

Simone Coccia Colaiuta, meglio noto come il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, lascia i social network per un po’. Ad annunciarlo è lui stesso con un post che ha allarmato i suoi fan.

“Buongiorno amici ed amiche, mi dispiace informarvi che da questa mattina, per chissà quanto tempo, non sarò più presente sui social di Facebook ed Instagram – scrive – Una battaglia dura mi aspetta, ma sono sicuro che la vincerò. Grazie a tutti per la comprensione. A presto”. L’ex concorrente del “Grande Fratello” non aggiunge nient’altro.

“La frase non mi piace, non suona per niente bene. Qualsiasi cosa sia spero solo che non sia una battaglia che riguardi la salute. In bocca al lupo e buona fortuna”, “Saremo qui ad aspettarti , sii forte e in bocca al lupo”, “Non so cosa sia successo ma noi saremo qui”, “Simo che succede? Non farci stare in pensiero forza e coraggio”, “Forza e coraggio amico mio…sei un Leone….noi ci siamo”, “Ciao simo, sei una roccia. In bocca al lupo”, “In bocca al lupo fratè, qualsiasi cosa tu debba affrontare. Ma ne uscirai vincitore come sempre. Ti aspettiamo”, commentano i suoi follower.

Lo scorso gennaio, prima dell’esplosione della pandemia, Simone Coccia aveva annunciato di essere tornato a fare lo spogliarellista in coppia con un altro muscoloso “boy”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965