Studentessa si sottopone a 20 interventi per avere le labbra a canotto - Foto - Perizona Magazine

Studentessa si sottopone a 20 interventi per avere le labbra a canotto – Foto

Daniela Vitello

Studentessa si sottopone a 20 interventi per avere le labbra a canotto – Foto

| 29/05/2020

La studentessa bulgara Andrea Emilova Ivanova ha perso il conto dei soldi spesi per realizzare il sogno: avere le labbra […]

La studentessa bulgara Andrea Emilova Ivanova ha perso il conto dei soldi spesi per realizzare il sogno: avere le labbra più grandi del mondo. La giovane che si è appena sottoposta al 20esimo intervento non è ancora riuscita a entrare nel Guinness dei Primati ma potrebbe essere solo questione di tempo. Nonostante la sua bocca si sia quadruplicata a forza di iniettare acido ialuronico, Andrea intende proseguire il suo percorso iniziato nel 2018 in barba ai consigli dei medici.

“Nel mio paese le labbra grandi sono di moda e ci sono anche molte ragazze con riempitivi sulle labbra – ha dichiarato in un’intervista – E per le labbra più grandi del mondo, penso di avere ancora concorrenza. Non imito o copio nessuno. Sono felice che l’universo mi abbia dato la possibilità di farmi vedere da molte persone e far sapere che io esisto. Voglio dire alla gente: siate felici e fate quello che vi piace, non lasciate che gli altri limitino la vostra scelta“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823