Alessia Marcuzzi di nuovo single? "Ha lasciato il marito durante la quarantena" - Perizona Magazine

Alessia Marcuzzi di nuovo single? “Ha lasciato il marito durante la quarantena”

Daniela Vitello

Alessia Marcuzzi di nuovo single? “Ha lasciato il marito durante la quarantena”

| 26/05/2020

“Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito”. A scuotere il mondo del gossip, in una serata di maggio apparentemente tranquilla, ci […]

“Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito”. A scuotere il mondo del gossip, in una serata di maggio apparentemente tranquilla, ci pensa “Dagospia”. Il sito di Roberto D’Agostino, che lo scorso 23 maggio ha spento 20 candeline, lancia un’indiscrezione-bomba.

“Una vittima della quarantena? 20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi”, fa sapere Alberto Dandolo.

La notizia sta rimbalzando su tutti i siti di gossip e al momento la conduttrice Mediaset, che a giugno rivedremo al timone di “Temptation Island Vip”, non conferma né smentisce.

A smentire lo scoop di “Dagospia” arriva oggi “Vanity Fair”, citando fonti vicine alla coppia: “Non trova al momento riscontro il gossip che vorrebbe i due “separati” ormai da una ventina di giorni. L’indiscrezione, lanciata da Dagospia, lasciava intendere che fosse stata la conduttrice a dire “basta”. Ma fonti vicine alla 47enne smentiscono: lei e il marito stanno ancora insieme. A trarre in inganno potrebbe essere stata ‘l’assenza’ del produttore dal profilo Instagram della moglie”.

L’ultima dedica social della 47enne al consorte risale allo scorso 20 aprile in occasione del suo compleanno. “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci??? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”. Poi il nulla.

La coppia ha detto sì a Londra l’1 dicembre 2014 con una cerimonia segretissima alla presenza dei figli di lei, degli amici e dei familiari. La conduttrice ha due figli, Tommaso e Mia, nati rispettivamente dalle precedenti relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Come da lei stessa dichiarato in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Paolo Calabresi Marconi era riuscito a placare la sua irrequietezza e a domare la sua anima ribelle. “Ho avuto due figli con due uomini diversi, ora sono sposata con un altro – aveva raccontato a Chiara Maffioletti – Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme: un modello che mi piaceva ma non ho saputo replicare. Non riesco a placarmi. Non sono mai stata con qualcuno se non mi andava. Ma a un certo punto bisogna sapersi fermare: non si possono provare le farfalle nello stomaco per sempre e nemmeno dettare il bello o cattivo tempo in eterno”.

“Non mi sono mai sentita intrappolata dalle mie scelte – aveva aggiunto – ma ora so che in coppia un po’ di sforzo bisogna farlo. Poi io sono matta, è dura starmi vicino: per me deve essere sempre tutto wow…Non ti senti quasi mai contenta al 100 per 100. Però ho vissuto intensamente e vedo i miei ragazzi sereni in questa famiglia allargata. Merito delle donne intelligenti con cui ho a che fare, e mi riferisco alle nuove compagne dei padri dei miei figli… a volte parlo più volentieri con loro che con i miei ex”.

“Paolo si è preso un pacchetto complicato – aveva svelato – Con lui sono stata più ponderata, gli ho detto che volevo concentrarmi su Tommaso e Mia. Visto che biologicamente non ho tutto questo tempo, era una cosa del tipo: prendere o lasciare. Ci conoscevamo già da ventenni. Ci guardavamo da lontano, eravamo sempre fidanzati nei momenti sbagliati. Si liberava lui e mi impegnavo io. Quando ci siamo trovati mi ha confidato che, anni fa, credeva fosse la volta buona: stava per farsi avanti quando sono usciti i giornali in cui io e Francesco ci baciavamo sui monti. E ha detto: ma come?!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965