Barbara D'Urso sbugiarda Clizia e Paolo prima dell'incontro in tv: "Sceneggiata, vi siete già visti" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso sbugiarda Clizia e Paolo prima dell’incontro in tv: “Sceneggiata, vi siete già visti”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso sbugiarda Clizia e Paolo prima dell’incontro in tv: “Sceneggiata, vi siete già visti”

| 25/05/2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si ricongiungono dopo tre mesi ma l’incontro romantico in spiaggia in diretta tv si trasforma […]

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si ricongiungono dopo tre mesi ma l’incontro romantico in spiaggia in diretta tv si trasforma in una clamorosa figuraccia. E’ accaduto ieri sera a “Live – Non è la D’Urso”. La reunion della coppia nata al “Grande Fratello Vip” era un momento molto atteso dai fan dell’influencer siciliano e del figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Quest’ultima, ieri sera, era ospite in collegamento e non vedeva l’ora di assistere alla scena da film con tanto di “set” allestito sulla spiaggia della Scala dei Turchi, in Sicilia.

Clizia e Paolo non si vedevano da quando lei era stata squalificata dal “Grande Fratello Vip”. Il loro desiderio era quello di incontrarsi al mare. Ciavarro Jr. aveva promesso all’amata di portarla a Fregene ma poi il coronavirus ha infranto il loro sogno. La Incorvaia ha trascorso la quarantena in Sicilia, lui è sbarcato in terra sicula per lavoro e ha trascorso 14 giorni in isolamento a scopo precauzionale.

“Io sono emozionata come una bambina a Natale – ha detto Clizia prima di riabbracciare il fidanzato – Grazie Barbara per aver esaudito il nostro sogno d’amore. Sono stati mesi interminabili. E poi sono felice perché ci troviamo alla Scala dei Turchi, nella mia bella Sicilia”. “Sono emozionatissimo, mi tremano le gambe”, le ha fatto eco Paolo.

“Paolo, da quanto tempo non la vedi?”, ha chiesto Barbara D’Urso. “Più o meno tre mesi…dal 24 febbraio”, ha risposto il giovane. L’influencer ha confermato tutto. Quindi la conduttrice, visibilmente perplessa, è partita all’attacco: “Sapete perché ho voluto chiedervi conferma? Perché questa sera in camerino, verso le 19, mi è arrivata una notizia e io ho detto ‘non ci posso credere’. Anzi…’non ci voglio credere’. E invece era vera. La notizia è che voi vi siete già incontrati”.

Entrambi hanno negato balbettando. “Quindi voi non vi siete mai visti prima di adesso? – ha insistito la D’Urso – Quindi è una notizia falsa? Mi hanno detto che vi siete visti anche molto vicini perché avete fatto un servizio fotografico”. “Barbara, io non so che dirti. Niente, siamo qui…ci stiamo per incontrare. Possiamo procedere”, ha ribattuto Ciavarro imbarazzato e sempre più in difficoltà.

“No, rifaccio la domanda. La faccio a Clizia…Vi siete incontrati per un servizio fotografico o mi hanno dato una notizia sbagliata?”, ha chiesto la mattatrice di Canale 5. A quel punto la Incorvaia ha ammesso tutto: “Lui ha fatto i 14 giorni che sono stati veramente interminabili. Poi ha fatto il tampone che è negativo. E poi ieri, sì, abbiamo fatto queste foto. Siamo due giovani amanti, abbiamo ceduto. Ragazzi, non ci vedevamo dal 24 febbraio”.

“No scusa, sai quanto io sia dalla parte del vostro amore – ha precisato la conduttrice – Però mi sto chiedendo…se voi ieri vi siete già incontrati, penso abbracciati…avete fatto delle foto per la cover di un famoso giornale e non penso a distanza. Io non ne sapevo niente, gli autori che lavorano con me neanche. La domanda è…per quale motivo siamo qui allora a fare una sceneggiata? Io non voglio prendere il giro il pubblico di ‘Live – Non è la D’Urso’. Perché se ti chiedo da quanto tempo non vi vedete, tu mi rispondi da tre mesi quando vi siete visti ieri? Perché io ci rimango male”.

“Non è una sceneggiata. Ieri abbiamo trasgredito, però non ci siamo visti veramente per tre mesi”, ha sottolineato l’influencer siciliana. “Forse volevate far sognare i vostri fan…io non lo so. Io sono dalla parte vostra, però ci sono rimasta un pochino male”, ha ribadito la D’Urso. “Non volevano far rimanere male nessuno”, ha commentato Paolo Ciavarro.

“Noi non abbiamo mai preso in giro nessuno, né i nostri fan né te che sei stata anche il nostro Cupido in questa occasione. Tu mi hai regalato un sogno”, ha dichiarato Clizia. “Per questo ci sono rimasta male. Il vostro sogno era incontrarvi in spiaggia, lo stiamo organizzando da tanto tempo con amore e onestà. Naturalmente facciamo ugualmente questo incontro da favola, anche se vi siete incontrati ieri. Per me vi state incontrando stasera”, ha chiosato la padrona di casa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965