"Come mai a 50 anni non hai un uomo?", Salvo Veneziano 'punge' Cristina Plevani e lei replica così - Perizona Magazine

“Come mai a 50 anni non hai un uomo?”, Salvo Veneziano ‘punge’ Cristina Plevani e lei replica così

Daniela Vitello

“Come mai a 50 anni non hai un uomo?”, Salvo Veneziano ‘punge’ Cristina Plevani e lei replica così

| 22/05/2020

Salvo Veneziano, ex concorrente del primo storico “Grande Fratello”, è stato ospite di una diretta Instagram lanciata dall’ex coinquilina Marina […]

Salvo Veneziano, ex concorrente del primo storico “Grande Fratello”, è stato ospite di una diretta Instagram lanciata dall’ex coinquilina Marina La Rosa. Il format messo su dall’ex “gattamorta” prevede che, a fine puntata, l’ospite di turno faccia una domandaal protagonista del prossimo appuntamento. Il caso vuole che si tratti di un’altra sua ex coinquilina, ovvero Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality di Canale 5.

“Volevo chiedere, Cristina come mai a quasi 50 anni non hai ancora una famiglia? Ti sei presa un altro cane, ma il fidanzato o no?“, ha chiesto il pizzaiolo siciliano punzecchiandola.

“Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21.30 – ha commentato la Plevani – Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. Ps. Non ho mai avuto l’ascia di guerra alzata o qualcosa contro Salvo. Ora sì. E l’amicizia con lui non è mai esistita”.

“Io non devo far cambiare idea che gli altri hanno di me – ha aggiunto rispondendo a un follower – Questo è Instagram, mostro immagini e scrivo pensieri. Mostro solo me stessa anche se in alcuni scatti non sono sola. Non devo far sapere agli altri quando esco con un uomo, se lo frequento, se ci vado a letto, se inizio una storia o se finisce. E assicuro che qualche volta farei più notizia se ne parlassi. Ma adoro e mi adorano per la mia discrezione e riservatezza. Sono sola. Ma non sono sola. E nemmeno triste. Magari malinconica, ma è diverso”.

“Martedì sera toccherò questo argomento parlando con Marina, non risponderò direttamente a lui, lui con me ha chiuso, non lo nominerò mai più nella vita (che poi è solo un discorso social perché non ci siamo mai frequentati nella vita). Io so l’opinione che hanno gli altri di lui e Marina credo l’abbia solo lasciato parlare, perché è da 20 anni che sappiamo come si esprime. Martedì io mi farò la mia diretta con leggerezza, come è giusto che sia, anche perché è Instagram e dopo 20 anni il livore e la cattiveria la lascio tutta a lui”, ha concluso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965