"Le Iene", lo scherzo a Fabio Caressa: la figlia filma la prof che fa sesso con l'amante e la ricatta - Perizona Magazine

“Le Iene”, lo scherzo a Fabio Caressa: la figlia filma la prof che fa sesso con l’amante e la ricatta

Daniela Vitello

“Le Iene”, lo scherzo a Fabio Caressa: la figlia filma la prof che fa sesso con l’amante e la ricatta

| 21/05/2020

Fabio Caressa, noto telecronista sportivo, è ricordato da tutti per il grido liberatorio “Andiamo a Berlino” lanciato al termine della […]

Fabio Caressa, noto telecronista sportivo, è ricordato da tutti per il grido liberatorio “Andiamo a Berlino” lanciato al termine della semifinale dei Mondiali di calcio del 2006. Adesso verrà anche ricordato per il tormentone “Vai in galera” pronunciato in loop all’indirizzo della figlia Matilde che, complice de “Le Iene”, gli ha giocato un tiro mancino.

La ragazza ha fatto credere al padre di aver filmato di nascosto insieme al fidanzato la professoressa di filosofia che le dava lezioni online mentre faceva sesso con l’amante approfittando dell’assenza del marito. Matilde ha finto di aver ricattato l’insegnante, che non si era accorta di aver lasciato la telecamera accesa dopo l’interrogazione, per ottenere un buon voto. Il filmato estremamente compromettente aveva iniziato a fare il giro dei telefonini di tanti adolescenti. Al telecronista di Sky è gelato il sangue. Caressa si è scagliato come una furia contro la figlia.

“E’ una cosa penale, adesso abbiamo un processo. Ti rendi conto? – le ha urlato – Danni materiali, morali… Tu sei minorenne? Ma io sono responsabile tuo. Imbecille! Cretina! Deficiente! Ma tu sai se questa cosa esce sui giornali? Deficiente! Ti rendi conto di quello che hai fatto?”.

Non è la prima volta che la famiglia Caressa è vittima di uno scherzo de “Le Iene”. Il primo bersaglio fu Benedetta Parodi, moglie del telecronista sportivo e mamma di Matilde. La figlia le fece credere di essersi innamorata di un uomo molto più grande di lei, ovvero uno chef con cui la regina dei fornelli stava facendo un programma. All’epoca mamma Benedetta non la prese affatto bene e diede in escandescenze (GUARDA QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965