Simona Tagli contro l'ex Zequila: "Mi avevi detto di avere una storia con Sharon Stone" - Perizona Magazine

Simona Tagli contro l’ex Zequila: “Mi avevi detto di avere una storia con Sharon Stone”

Daniela Vitello

Simona Tagli contro l’ex Zequila: “Mi avevi detto di avere una storia con Sharon Stone”

| 19/05/2020

Che fine ha fatto Simona Tagli? Icona sexy degli anni Novanta, è sparita da un po’ dalla tv. Divenuta famosa […]

Che fine ha fatto Simona Tagli? Icona sexy degli anni Novanta, è sparita da un po’ dalla tv. Divenuta famosa grazie a “Drive In” e al cruciverbone di “Domenica In”, si è dedicata a tempo pieno all’attività di mamma non disdegnando i panni dell’imprenditrice. Oggi l’ex conduttrice e showgirl ha 56 anni ed è titolare del salone di bellezza La Vispa Teresa di Milano, il primo centro di parrucchiere ed estetica creato apposta per le mamme.

In una recente intervista al settimanale “Di Più”, la Tagli si è scagliata contro un suo celebre ex, Antonio Zequila, al quale è stata legata in passato per sette anni. L’ex showgirl non ha preso bene il fatto che “Er Mutanda” non l’abbia mai nominata durante la sua partecipazione al “Grande Fratello” dove ha passato in rassegna tutte le sue storie d’amore.

“Durante la nostra relazione io ero all’apice del successo e tu non eri nessuno: al Grande Fratello Vip non hai parlato di me per prenderti una rivincita”, ha scritto in una lettera pubblicata dal magazine. “Sei sempre stato invidioso di me – ha aggiunto – E’ stato vergognoso. Hai raccontato di storie e storielline e non ti sei degnato di dire una sola parola sull’unica, grande storia d’amore della tua vita”.

La Tagli ha anche svelato la ragione della loro rottura: “Perchè non hai il coraggio di dire il motivo per cui mi hai lasciata? Mi avevi detto di avere una storia con Sharon Stone e di voler andare a vivere con lei”. E poi ancora: “Non ti ho mai tradito con nessuno perchè quando il Principe mi chiese di uscire tu non eri già più nella mia vita”.

Lo scorso anno, in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Simona Tagli di avere trovato la serenità grazie al buddismo e di non fare sesso da tempo. “Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare”, ha confidato. L’ex showgirl è mamma di Georgia nata dalla sua relazione con Francesco Ambrosoli.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965