"Ho avuto un infarto", la telefonata che ha spiazzato Caterina Balivo - Perizona Magazine

“Ho avuto un infarto”, la telefonata che ha spiazzato Caterina Balivo

Daniela Vitello

“Ho avuto un infarto”, la telefonata che ha spiazzato Caterina Balivo

| 19/05/2020

Ieri pomeriggio a “Vieni da me”, al momento del gioco telefonico, un telespettatore che ha tentato di vincere il montepremi […]

Ieri pomeriggio a “Vieni da me”, al momento del gioco telefonico, un telespettatore che ha tentato di vincere il montepremi da destinare all’onlus dell’ospedale Buzzi di Milano ha spiazzato Caterina Balivo con le sue parole.

“Mi chiamo Giuseppe, chiamo da Termini Imerese, in provincia di Palermo – ha esordito – Come va? Adesso meglio. Ho avuto un problema di salute piuttosto grave, non legato al coronavirus. Adesso però sto meglio. Ho avuto un infarto a 42 anni. Non ho mai fumato in vita mia, quindi magari è dovuto ad altre problematiche. Comunque, per fortuna, tutto risolto. Adesso è tornato tutto come prima. Qualche pillolina in più ma il resto è risolto”.

La conduttrice è rimasta sinceramente colpita dalla sua storia e ha voluto approfondire. “Mi dispiace. Giuseppe, come te ne sei accorto? Chi ti ha salvato?”, ha chiesto. “Il classico bruciore al petto che si irradiava un po’ a sinistra, un po’ nella parte sopra lo sterno, una strana sensazione di nausea – ha spiegato il telespettatore siculo – Sono subito andato al pronto soccorso e sono stato preso in tempo. Hanno fatto l’angioplastica ed è andata”. “Giuseppe, per fortuna. Grazie per aver condiviso questa cosa con noi”, ha commentato la padrona di casa. Purtroppo, il telespettatore non è riuscito a dare la risposta esatta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965