La rivelazione di Lele Mora: "Ecco chi c'è dietro il successo di Maria De Filippi" - Perizona Magazine

La rivelazione di Lele Mora: “Ecco chi c’è dietro il successo di Maria De Filippi”

Daniela Vitello

La rivelazione di Lele Mora: “Ecco chi c’è dietro il successo di Maria De Filippi”

| 18/05/2020

Dietro il successo di Maria De Filippi c’è una donna che lavora con lei da anni dietro le quinte. Parola […]

Dietro il successo di Maria De Filippi c’è una donna che lavora con lei da anni dietro le quinte. Parola di Lele Mora che svela l’inedito retroscena durante una diretta Instagram con Tvlo.

“E’ la sua capo progetto, la sua produttrice – confessa – Nessuno la conosce, ma è lei che rende grandi i suoi programmi. Si chiama Sabina Gregoretti. Guarda cosa ha fatto lei di Maria? Quest’ultima è una grande esecutrice, ma dietro ha una persona di grande spessore. La aiuta a non sbagliare. Loro lavorano in simbiosi, c’è un affetto sincero tra loro, una relazione lavorativa e di amicizia stabile che dura ormai da anni”.

Il manager parla anche di Barbara D’Urso. Nei riguardi della mattatrice di Canale 5 ha solo parole di stima. “Ha una grande forza e capacità – dice – Tutti la criticano ma tutti la guardano. Questa è una donna che lavora giorno e notte per i suoi programmi. Ha una grande costanza. Quando si è commossa nel vedere i filmati della sua vita privata si è vista la fragilità della signora D’Urso. Lei è una grande professionista e sa affrontare tutto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965