Paura per Adriana Volpe, auto esplode sotto casa sua ai Parioli - Perizona Magazine

Paura per Adriana Volpe, auto esplode sotto casa sua ai Parioli

Daniela Vitello

Paura per Adriana Volpe, auto esplode sotto casa sua ai Parioli

| 14/05/2020

Un’auto è andata in fiamme sotto le finestre della casa della conduttrice nel prestigioso quartiere dei Parioli, a Roma. A […]

Un’auto è andata in fiamme sotto le finestre della casa della conduttrice nel prestigioso quartiere dei Parioli, a Roma. A documentare la scena sui social è stata la stessa ex gieffina che si è improvvisata reporter. “Una macchina è esplosa. Ha preso fuoco”, ha commentato. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio.

Al di là di questa piccola disavventura, per la Volpe è davvero un periodo molto fortunato dal punto di vista professionale. Dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip”, tra poche settimane debutterà insieme ad Alessio Viola al timone di un programma dal titolo “Ogni mattina” che andrà in onda su Tv8.

La conduttrice lascia comunque aperta una porta a Mediaset candidandosi come opinionista nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip” che partirà a settembre. “Se Alfonso mi chiamasse non ci penserei un minuto. Ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello – ha raccontato in un’intervista a SuperGuidaTv – ho trovato una famiglia in Mediaset e Alfonso (Signorini, ndr.) si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma”.

Si vocifera, però, che Signorini abbia messo gli occhi su Giulia De Lellis che tornerebbe al “GF Vip” non più come concorrente ma come per l’appunto come opinionista. Al momento l’unico riconfermato per quel ruolo è Pupo che potrebbe fare un salto di qualità affiancando il conduttore come spalla.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965