Chiara Ferragni, compleanno "prezioso": ecco quanto costano i suoi due nuovi anelli - Perizona Magazine

Chiara Ferragni, compleanno “prezioso”: ecco quanto costano i suoi due nuovi anelli

Daniela Vitello

Chiara Ferragni, compleanno “prezioso”: ecco quanto costano i suoi due nuovi anelli

| 13/05/2020

La scorsa settimana Chiara Ferragni ha compiuto 33 anni e ha festeggiato in quarantena. Per la regina delle influencer è […]

La scorsa settimana Chiara Ferragni ha compiuto 33 anni e ha festeggiato in quarantena. Per la regina delle influencer è stata una giornata interminabile e indimenticabile cominciata con una colazione a base di biscotti. Poi la casa nel prestigioso quartiere CityLife a Milano è stata inondata dai fiori. Diverse le torte degustate durante la giornata per la gioia del golosissimo Leone. Lo stesso Fedez si è messo all’opera e ne ha realizzata una con le sembianze della moglie. In serata, una romantica cena a lume di candela organizzata dal rapper in terrazzo.

Agli osservatori più attenti non sono sfuggiti i due nuovi preziosi anelli sfoggiati dalla fashion blogger. Il primo è il “Serpenti” di Bulgari in oro bianco 18 kt con pavé di diamanti il cui prezzo è di 17.200 euro. A regalarglielo potrebbe essere stato Fedez. Il secondo è il modello Fantina di Pomellato, una morbida fascia aperta in oro tempestata di diamanti nella parte interna indossata sul pollice. Il suo valore è di 5.500 euro. In questo caso si tratta di un cadeau ricevuto dalla nota gioielleria, la stessa che ha firmato le sue fedi nuziali.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965