Marco Carta contro Barbara D’Urso, spunta il fuorionda: "Defic**nte! Adesso mi dà il doppio" - Perizona Magazine

Marco Carta contro Barbara D’Urso, spunta il fuorionda: “Defic**nte! Adesso mi dà il doppio”

Daniela Vitello

Marco Carta contro Barbara D’Urso, spunta il fuorionda: “Defic**nte! Adesso mi dà il doppio”

| 09/05/2020

Domenica scorsa, a margine della puntata “Live – Non è la D’Urso” terminata a tarda notte con l’omaggio ad Alberto […]

Domenica scorsa, a margine della puntata “Live – Non è la D’Urso” terminata a tarda notte con l’omaggio ad Alberto Castagna, Barbara D’Urso ha comunicato che l’atteso ospite, il cantante Marco Carta, non aveva fatto in tempo a raggiungere lo studio.

“Volevo dirvi una cosa – ha detto la conduttrice – Avevo annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta questa sera. Aveva già fatto il biglietto per l’aereo, c’è stato un problema, per cui non è potuto essere qua. Marco, tu sai che io ti amo, e ovviamente ti aspetto la settimana prossima qui nello studio di ‘Live – Non è la D’Urso’”.

La versione ufficiale è però smentita da un fuorionda mandato in onda ieri sera da “Striscia La Notizia” in cui la padrona di casa parla con il suo autore di fiducia. “Ivan (Roncalli, ndr.), non facciamo in tempo a far tutto – dice la D’Urso – Marco Carta non c’è tempo. Lo dico io. Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”.

Marco Carta, che era in attesa di collegarsi col programma dal divano di casa sua, non l’ha presa affatto bene, come si evince da un altro fuorionda trasmesso sempre dal tg satirico. Il cantante sardo è logorato dalla lunga attesa. “Mah, secondo me sfumo. E’ l’una meno dieci – dice guardando l’orologio – Sì vabbè, manda questi cretini…Dice che è andata lunga? Sì vabbè, mi dà il doppio. La serata l’ho passata qui. Deficiente!”.

Poco dopo, l’ex vincitore di “Amici” riceve una telefonata dalla redazione del programma nel corso della quale viene a conoscenza della versione che la conduttrice intende dare di lì a poco. “Cristina, sono seduto qua sul divano dalle 22 – sbotta – Questo non va bene. Me lo potevate dire anche un’ora fa perché a me questo atteggiamento non mi piace. E’ brutto! Non lo so se vengo domenica prossima. Adesso non lo so”.

“Mi ha chiamato l’autrice e mi fa ‘adesso dice che hai perso il volo’ – si sfoga Marco Carta una volta terminata la telefonata – Io non ho perso il volo, dì che non c’è stato spazio e ti prendi la responsabilità. Io vado a fumarmi una sigaretta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL SERVIZIO INTEGRALE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965