La confessione di Nancy Brilli: "Sono stata tradita tante volte ma ho tradito anch'io" - Perizona Magazine

La confessione di Nancy Brilli: “Sono stata tradita tante volte ma ho tradito anch’io”

Daniela Vitello

La confessione di Nancy Brilli: “Sono stata tradita tante volte ma ho tradito anch’io”

| 07/05/2020

In collegamento con “Vieni da me” nello spazio dedicato a “La Lavatrice”, Nancy Brilli lava i propri panni sporchi in […]

In collegamento con “Vieni da me” nello spazio dedicato a “La Lavatrice”, Nancy Brilli lava i propri panni sporchi in tv. L’attrice svela di aver versato tanto lacrime in vita sua.

“Ho pianto tanto, da bambina, quando ero più grande, per delle amiche mi hanno fatto stare male, per degli uomini – racconta – Da un uomo un tradimento lo ipotizzi, non ti sta bene ma lo ipotizzi. Da un’amica no. Un tradimento da un’amica è fonte di tanto dolore. Sono state bugiarde, mi sono accorta che davanti era in un modo, dietro in un altro e la cosa mi ha fatto tanto male. Io sono leale fino all’ultimo. Parlando di uomini, credo di essere stata molto tradita come tutte. Credo sia un’illusione pensare di non essere state tradite. Ho avuto due matrimoni, una lunga convivenza e un grande amore. Mille volte tradita secondo me. Io ho tradito solo una volta e non mi è piaciuto. Era una storia molto passionale e a un certo punto facevamo a gara. Eravamo tutti e due molto orgogliosi. Una cosa oscena! Dopo quella storia lì, non l’ho più voluta la gelosia nella mia vita”.

Al momento, Nancy Brilli è single. “Adesso ho una quantità di corteggiatori che stupisce me per prima – confida – In questo periodo mi hanno scritto molto, purtroppo anche persone sposate che ho dovuto bloccare. Qualcuno che mi ha colpita particolarmente c’è stato ma era proprio impossibile perché c’è un matrimonio di mezzo. I mariti non sono dei posaceneri che si rubano dal comodino. Se fa così, vuol dire che si rende disponibile. Ma io ho dei trascorsi faticosi. Andarmi a rimettere nei guai, no. Mi voglio più bene. Ho lavorato questi due anni dopo la storia con Roy de Vita. Sono riuscita ad arrivare al punto che mi fermo un attimo prima. Tanto sai a cosa vai incontro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965