"Legga questo visto che è così acida", Mauro Corona fa perdere le staffe a Bianca Berlinguer - Perizona Magazine

“Legga questo visto che è così acida”, Mauro Corona fa perdere le staffe a Bianca Berlinguer

Daniela Vitello

“Legga questo visto che è così acida”, Mauro Corona fa perdere le staffe a Bianca Berlinguer

| 06/05/2020

Mauro Corona torna a punzecchiare Bianca Berlinguer. Ospite fisso di “Cartabianca”, durante la puntata andata in onda ieri sera, lo […]

Mauro Corona torna a punzecchiare Bianca Berlinguer. Ospite fisso di “Cartabianca”, durante la puntata andata in onda ieri sera, lo scrittore ha premuto per proporre alcune letture al pubblico. “Visto che siete a casa e lei che propone i libri in tv e lei mi ha detto ‘lei no, non può farlo’… sì io lo faccio, visto che sono qui!“, ha detto poco prima della fine del suo intervento. “Io non propongo niente in tv. Vabbè dai che non c’ho voglia di polemizzare stasera”, ha precisato la conduttrice.

“Allora faccia a meno, ho capito che è nervosa stasera. Questo è un libro che dovrebbe leggere anche lei così da acida diventa alcalina“, ha replicato stizzito Corona. “Sta facendo tutto da solo, si è svegliato storto stasera e si sta raccontando come al solito il suo film – ha ribattuto la Berlinguer visibilmente irritata – Non mi va di fare polemica in questo momento… non è il momento giusto per mettersi a litigare con lei. L’isolamento gli farà bene ma fino a un certo punto. Ci vediamo martedì prossimo. Arrivederci. Mi dispiace chiudere così“.

“Non è detto”, ha fatto sapere l’alpinista prima di congedarsi. Corona non è nuovo a minacce di questo tipo e infatti la conduttrice non si è scomposta neanche un po’. “Vabbè ci risiamo, benissimo, vedremo martedì prossimo… arrivederci… anche stasera ha fatto tutto da solo, perché io non ho detto niente”, ha chiosato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965