Ecco perchè Google consiglia il programma di Barbara D'Urso tra le serie horror - Perizona Magazine

Ecco perchè Google consiglia il programma di Barbara D’Urso tra le serie horror

Daniela Vitello

Ecco perchè Google consiglia il programma di Barbara D’Urso tra le serie horror

| 05/05/2020

Siete alla ricerca di una serie o di un film horror su Google? Sfogliando il catalogo dei suggerimenti forniti dal […]

Siete alla ricerca di una serie o di un film horror su Google? Sfogliando il catalogo dei suggerimenti forniti dal popolare motore di ricerca, può anche capitare d’imbattersi in “Live – Non è la D’Urso”. “Scoprire che se su Google cerchi ‘serie horror’ tra le proposte esce Live – Non è la D’urso mi ha svoltato la giornata”, scrive su Twitter l’attentissimo utente che ha portato alla luce la curiosa vicenda.

Il programma serale di Barbarella è stato inserito in un elenco ma soprattutto in un genere con cui non ha nulla a che vedere, sebbene i suoi critici e i suoi detrattori la accusino di produrre orrore televisivo. La colpa di questo “misunderstanding” potrebbe essere dell’algoritmo di Google.

Certe volte, infatti, accade che alcune ricerche si sovrappongono. Nel caso della D’Urso, proprio il fatto che in passato il suo programma o la stessa conduttrice siano stati associati alle parole “horror” e “show” potrebbe essere all’origine della clamorosa gaffe. Certo è che adesso Carmelita fa davvero paura.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965